Romina Power, ricordo emozionante e dedica dell’ex moglie di Albano

Il ricordo emozionante condiviso da Romina Power fa commuovere tutti: poche parole intense e una dedica speciale piena d’amore dell’ex moglie di Albano

Romina Power, ricordo emozionante dell'ex moglie di Albano: la dedica
Romina Power (fonte foto: Instagram, screenshot)

Tra i personaggi più cercati e seguiti dal pubblico c’è la bella e bravissima Romina Power, l’ex moglie di Albano apprezzata per il suo talento e amata per la sua lunga storia d’amore con il cantautore di Cellino San Marco.

Non a caso, si è fatto un gran parlare e a lungo, della presenza di entrambi sul palco di Sanremo, durante la prossima edizione del Festival. Alla conferma arrivata direttamente da Albano, e poi in seguito da parte di Romina, in un modo ironico e molto particolare, i fan sono davvero impazziti di gioia.

Spesso, quando Romina decide di condividere una foto, un video o una riflessione su Instagram, anzitutto queste non sono mai banale, e in secondo luogo ottengono sempre molto successo e fanno discutere tanto.

È il caso anche di uno degli ultimi post, in cui la Power ha deciso di dedicare un messaggio intenso, sebbene di poche parole, e al contempo ricordare una persona per lei davvero importante e speciale.

LEGGI ANCHE –> ALBANO E LOREDANA SOLI NEL BOSCO, TENEREZZE E DEDICA: ROMINA È LONTANA

ROMINA POWER, IL MESSAGGIO DELL’EX MOGLIE DI ALBANO PER UNA PERSONA SPECIALE: ECCO DI CHI SI TRATTA

Romina Power, ricordo emozionante dell'ex moglie di Albano: la dedica
Tyrone Power modern screen – (fonte foto: instagram screenshot)

La nota e amata ex moglie di Albano, Romina Power, ha dunque scelto Instagram per condividere con i fan, un ricordo e un messaggio per una persona speciale che purtroppo non c’è più.

Si tratta del suo caro e affascinante papà, Tyrone Power, grandissimo attore di successo nelle cui vene scorreva l’arte, passata da padre in figlia a Romina.

La foto in questione ritrae suo padre in copertina su Modern Screen, in compagnia di un’altra artista molto famosa, Loretta Young.

Un ricordo dolce, un elemento estremamente prezioso che svela, sebbene in minima parte, il legame che Romina aveva per il suo papà. Nello scatto pubblicato sui social, la Power accompagna l’immagine con alcune intense parole: “My sweet daddy old Hollywood style”, ovvero “Il mio dolce papà, vecchio stile Hollywoodiano”.

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA, C’È UNA TERZA PERSONA DI MEZZO: PROPRIO COME QUELLA VOLTA

Un cuore termina la frase che racchiude in pieno il significato della foto e ciò che rappresenta per Romina. Un pensiero davvero tenero, quello della Power, che i fan avranno sicuramente apprezzato.

Impostazioni privacy