Romina Power unica: l’annuncio dell’ex moglie di Albano? Da non credere!

La stavano aspettando tutti, Romina Power, ed è finalmente tornata con un annuncio che scatena i fan: ciò che ha detto e il modo scelto è incredibile

Romina Power unica: l'annuncio dell'ex moglie di Albano? Da non credere
Romina Power (fonte foto: GettyImages)

Diversi giorni di silenzio, con la preoccupazione dei fan e del pubblico che aumentava ora dopo ora, ma ora Romina Power, l’e moglie di Albano, è tornata con un annuncio che lascia tutti senza fiato e che, al contempo, scatena l’ironia e le risate dei fan.

Dopo il suo ritorno in California, attestato dall’ultima foto pubblica parecchio tempo fa su Instagram in aereo, Romina ha limitato al massimo le sue apparizione pubbliche sui social, con il pubblico che tra teorie e ipotesi, era in pensiero per lei.

Ma l’annuncio dato proprio poco fa su Instagram, non solo dimostra il suo ritorno, ma anche la grande forma di Romina, in un mix di annuncio incredibile e ironia, tipica del suo carattere giocoso.

Il pubblico non aspettava altro e la soddisfazione per aver aspettato viene finalmente ricompensata.

LEGGI ANCHE –> ALBANO COME UN “LEONE”: LA SORPRESA PER I FAN PUÒ ESSERE INCREDIBILE

“MI STO PREPARANDO PER SANREMO”, L’ANNUNCIO E L’IRONIA DELL’EX MOGLIE DI ALBANO, ROMINA POWER, NEL POST SU INSTAGRAM

Romina Power unica: l'annuncio dell'ex moglie di Albano? Da non credere
Romina Power (fonte foto: Instagram, screenshot)

Ed eccolo, allora, il tanto atteso annuncio di Romina, che nel post Instagram conferma una voce che da tempo stava girando: “Mi sto preparando per Sanremo”.

Romina Power spiega dunque a tutto il suo nutrito pubblico che a Sanremo ci sarà. I fan danno questa interpretazione al post in questione. Ma l‘ex moglie di Albano fa di più, e dà la notizia con la consueta ironia che la contraddistingue.

La foto scelta infatti, ritrae ironicamente due statue di una donna; la prima del passato e l’altra del presente con evidenti cambiamenti dall’una all’altra.

Una scelta divertente che è stata molto apprezzata dai fan, visto il numero di interazioni raggiunte in poche ore.

Albano e Romina, dunque, saranno i superospiti di Sanremo, il nodo chachet sarebbe dunque stato sciolto. Un “acquisto” per il Festival che non ha prezzo e che farà impazzire di gioia tutto il folto pubblico che li ama.

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA, È TUTTO VERO: FAN SCETTICI MA C’È LA CONFERMA

A maggior ragione perché li vedrà, ancora una volta, insieme. Gran bella notizia, data con estremo divertimento. Bentornata Romina!

Impostazioni privacy