Albano e Romina, la rivelazione riaccende i cuori: “Non si sono mai…”

Un grande amore tra Albano e Romina, poi coppia fantastica sul lato professionale: ma l’incredibile rivelazione di chi li conosce bene riaccende i cuori dei fan

Albano e Romina, la rivelazione riaccende i cuori: "Non si sono mai..."
Albano e Romina (fonte: GettyImages)

Se già normalmente si parla tantissimo di Albano Carrisi e Romina Power, figurarsi se di una delle coppie (professionali) più in vista nel mondo dello spettacolo non si discuta ancor di più dopo la conferma della loro presenza a Sanremo.

Proprio Albano ha prima di tutti fatto cenno alla loro presenza, confermando le voci.

Successivamente poi è arrivato, nel post Instagram, l’annuncio di Romina in un modo divertente e davvero molto particolare.

E a tal proposito, in occasione della loro presenza al Festival condotto da Amadeus, il pubblico è venuto a conoscenza che tra i due ci sarà una terza persona, ecco di chi si tratta.

Tra Albano e Romina c’è feeling sul palco, parlano la stessa lingua e le esibizioni sono sempre fantastiche, al massimo della performance.

Tuttavia, sono moltissimi i fan che spesso si chiedono come sarebbe se stessero ancora insieme, se non ci fosse stato il divorzio e, ovviamente, se ancora c’è speranza per un ritorno di fiamma tra loro due.

Proprio sul loro rapporto è intervenuto una persona che ben li conosce, attraverso il settimanale DiPiù.

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA: “TI AMO ANCORA COME FOSSE IL PRIMO GIORNO”

Albano e Romina, la rivelazione che non ti aspetti: parla il testimone di nozze

Albano e Romina, la rivelazione riaccende i cuori: "Non si sono mai..."
Albano e Romina, matrimonio (fonte : Youtube – Love You)

Dopo la conferma della presenza di Albano Carrisi e Romina Power a Sanremo, cresce la voglia del pubblico di rivederli insieme. Il settimanale DiPiù, a tal riguardo, ha raccolto le frasi del testimone di nozze, che è intervenuto in merito al loro rapporto.

Quest’ultimo infatti, Detto Mariano, ha spiegato: “Credo che Al Bano e Romina, in fondo, non si siano mai lasciati. Furono le circostanze a farlo.”

Poi ha continuato: “Credo che quello tra Al Bano e Romina sia un rapporto che va oltre”.

Una rivelazione importante che riaccende i cuori dei fan, da parte di chi era presente quel giorno, il 26 luglio del 1970. Per il testimone, infatti, la coppia era semplicemente perfetta, ma la tragedia legata alla scomparsa della figlia Ylenia avrebbe avuto un ruolo nella vicende successive.

LEGGI ANCHE –> ALBANO COME UN “LEONE”: LA SORPRESA PER I FAN PUÒ ESSERE INCREDIBILE

Nell’ambito della medesima intervista a DiPiù, infine, il testimone ha anche spiegato di aver avuto un merito rispetto alle loro nozze. Quest’ultimo infatti, dopo aver saputo da Albano dello stato interessante di Romina, lo invitò a sposarla. Un evento che poi sarebbe accaduto dopo un mese.

 

Impostazioni privacy