Albano e Romina: “Ti amo ancora come fosse il primo giorno”

Quella tra Albano e Romina Power è una storia che appassiona migliaia di fan: quel messaggio d’amore del cantautore nella foto lo spiega meglio di ogni altra cosa

Albano e Romina: "Ti amo ancora come fosse il primo giorno"
Albano e Romina Power (foto da: Instagram, screenshot)

Non si contano in Italia e nel mondo, i fan e gli appassionati di Albano e Romina Power, tutti coloro che seguono quotidianamente gli sviluppi delle loro carriere, nonché delle loro vite.

Non è un segreto che chi li apprezza come artisti, quando li vede esibirsi insieme, come accaduto come accaduto di recente a Matera, sul palco organizzato per l’evento di Capodanno seguito dalla Rai, sogna e spera di vederli insieme come coppia.

L’intesa sul palco, ii feeling tra di loro è tangibile chiaramente e il desiderio dei fan si riaccende ogni volta. Tuttavia la loro vita sentimentale è andata altrove, con il cantautore di Cellino San Marco che per anni è stato legato a Loredana Lecciso. Anche durante le feste natalizie, Albano si è diviso tra loro due, e ora mentre Loredana pubblica sui social le foto con lui, Romina è volata via lontano, in California.

LEGGI ANCHE –> Romina Carrisi, su Instagram il video su Al Bano: “ogni cosa ha un prezzo”

Albano e Romina Power insieme, quella dichiarazione dalle mille speranze per i fan

Albano e Romina: "Ti amo ancora come fosse il primo giorno"
Albano e Romina Power (fonte foto: Instagram, screenshot)

Che siano legati in coppia o soltanto dall’aspetto professionale, tra Albano e Romina Power l’affetto di certo non manca, lo hanno dimostrato pubblicamente più volte e i fan ne sono ampiamente a conoscenza.

Una foto di qualche tempo fa apparsa su quello che sembrerebbe essere il profilo Instagram di Albano, ma di questo non vi sono conferme, testimonierebbe il profondo rapporto che li lega. Nell’immagine in questione, i due si abbracciano guardandosi l’un l’atro negli occhi. Ma è soprattutto il testo che accompagna la foto a parlare chiaro.

“Avere una splendida creatura come te al mio fianco mi fa sentire l’uomo più fortunato sulla terra. Ti amo da sempre come fosse il primo giorno”, si legge insieme alla foto.

L’aspetto da sottolineare, forse, non è tanto la foto o la didascalia accompagna, ma la voglia dei fan di rivederli insieme, come si attesta dai commenti scritti al post.

LEGGI ANCHE –> Romina Power scende in campo: i fan apprezzano la sua battaglia

Parole come “bellissimi”, “fantastici” o “emozione” non si contano; un chiaro segnale della volontà del popolo di appassionati.

Impostazioni privacy