Albano al Festival di Sanremo, sciolto il nodo sul cachet

Dopo tanti rumors Albano ha sciolto le riserve sulla sua presenza a San Remo al fianco di Romina Power. In quale serata i due saliranno sul palco dell’Ariston? 

Albano
Albano, partecipazione a San Remo

Albano e Romina Power al Festival di San Remo? A quanto pare e a meno di clamorosi colpi di scena pare proprio di si. Ma la loro apparizione al 70esimo Festival della televisione italiana non sarà come concorrenti, bensì da ospiti d’onore.

Dunque finalmente i fan possono esultare e potranno godersi una delle coppie che ha fatto la storia della musica nel Bel Paese. I dubbi erano legati al cachet dei due. A rivelarlo è stato lo stesso Albano in un’intervista rilasciata ad Adnkronos. La Rai ha accontentato la sua richiesta (di cui non si conosce la cifra) ed è vicino all’accordo anche con Romina Power. 

Leggi anche -> ALBANO E ROMINA, È TUTTO VERO: FAN SCETTICI, MA C’È LA CONFERMA 

Albano e Romina…non solo Festival

Albano e Romina Power
Albano Carrisi e Romina Power (Fonte foto: Getty Images)

Adesso l’attesa è tutta per le loro performance. Secondo le indiscrezioni che trapelano dalla Rai saranno tra i protagonisti della prima serata (martedì 4 febbraio). Si lasceranno andare ad una serie di brani del loro storico repertorio con l’aggiunta di un inedito scritto per loro da Cristiano Malgioglio che si intitola “Raccogli l’attimo”.

Il cantante di Cellino San Marco si è lasciato andare anche ad una battuta su Amadeus, difendendolo dalle accuse di sessismo per via delle dichiarazioni su Francesca Sofia Novello. Inoltre ha affermato di non conoscere Junior Cally, che sta facendo discutere per la sua partecipazione al festival per via di un suo testo passato non proprio dolce nei confronti delle donne.

Leggi anche -> ROMINA POWER, PUBBLICO IN ANSIA PER L’EX MOGLIE DI ALBANO 

In un altro intervento pubblico (a Radio 104) Albano ha poi svelato che a breve uscirà il suo nuovo album in collaborazione con Romina Power. Da poco sono terminate le registrazioni, ma non si conosce la data del lancio ufficiale. Si tratta di un lavoro composto da otto brani, 4 cantati da lei e altrettanti da lui. Che sia il preludio al ritorno di fiamma tra i due? Assolutamente no. Il connubio ha solo natura artistica, quindi per chi già sperava di rivederli insieme, niente da fare.

 

Impostazioni privacy