Albano come un “leone”: la sorpresa per i fan può essere incredibile

Il pubblico e tutti i fan che amano Albano potrebbero ricevere a breve un’incredibile sorpresa, e scoprirlo nei panni di un “leone”: ecco cosa bolle in pentola

Albano come un "leone": la sorpresa per i fan può essere incredibile
Albano (fonte foto: instagram, https://www.instagram.com/albano_carrisi/?hl=it)

Ogni gesto, presenza, ospitata e riflessione di Albano è vissuta dal pubblico e dal nutrito popolo dei suoi fan come qualcosa di unico e incredibile, che spesso se non sempre emoziona. Ecco perché, la voce che sta girando, acquista un’assoluta importanza e sta facendo molto discutere.

Ci sono infatti alcune possibilità che vedrebbero il cantautore di Cellino San Marco, essere colui che indossa la maschera del”leone”, nell’ambito della trasmissione condotta da Milly Carlucci “Il cantante mascherato”.

Diversi indizi e dettagli ricorrenti confermerebbero questa possibilità, ovvero quella di scoprire che sul palco, e in una veste inedita, ci sia l’amato ex marito di Romina Power. 

Tuttavia, è bene ribadirlo, tutto è ancora da chiarire e, al momento, non si tratta di una notizia, bensì di una voce, sebbene condivisa da molti. Sono in molti infatti a ritenere che dietro tale maschera ci possa essere uno tra Albano Carrisi, Max Giusti o Adriano Pappalardo. Nella prossima puntata se ne saprà di più?

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA, È TUTTO VERO: FAN SCETTICI MA C’È LA CONFERMA

Il cantante mascherato, mistero Albano? Tra ipotesi e smentite sull’identità del “leone”

Albano come un "leone": la sorpresa per i fan può essere incredibile
Il cantante mascherato (facebook, @raiunoofficial)

Una cosa è certa. Se fosse davvero Albano a indossare la maschera del leone, il pubblico avrebbe un colpo e l’emozione suscitata dalla scoperta aumenterebbe ancor di più, qualora fosse possibile, il gradimento sia per le doti canore, viste le performance già avute, che per il personaggio.

Sin dalla prima puntata del programma condotto da Milly Carlucci, molto si è parlato di lui come possibile cantante mascherato; in tal senso, è arrivato un video sui social in cui si mostra in una camera d’albergo, sostenendo di essere a Londra.

Ma tutto ciò non ha fatto altro che alimentare sospetti. A tale video infatti ha risposto Elena Santarelli. Quest’ultima ha spiegato: “Ho scoperto che la moquette dell’albergo in cui ha fatto il video non è di una camera a Londra, ma si tratta di un hotel a fianco degli studi Rai dove va in onda “Il cantante mascherato”.

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA IN DUBBIO A SANREMO, C’È UNO SCOGLIO DA SUPERARE

Non resta dunque che aspettare quando i tre presunti artisti nascosti dietro la maschera saranno presenti in studio. Potrebbe arrivare lì la verità, e chissà che non sia una sorpresa per il pubblico che ama Albano.

Impostazioni privacy