Al Bano e Romina Power, insieme su Canale 5: 55 passi nel Sole

Al Bano e Romina Power insieme in un appuntamento speciale su Canale 5: tanti gli ospiti per l’omaggio alla lunga carriera del cantautore di Cellino San Marco

Al Bano e Romina Power, insieme su Canale 5: 55 passi nel Sole
Al Bano e Romina Power (GettyImages)

Ritorna un appuntamento molto amato ed estremamente atteso, quella della serata speciale su Canale 5 dedicata ad un cantautore amatissimo e davvero molto apprezzato, un vero e proprio orgoglio della musica italiana nel mondo, Al Bano: per l’occasione, Romina Power, ma anche tantissimi ospiti intervengono per omaggiarne la lunga carriera con 55 passi nel Sole.

L’appuntamento è per sabato 28 dicembre allo ore 21:20 su Canale 5.

Non ha certo bisogno di presentazioni Al Bano Carrisi, idolo di diverse generazioni e protagonista indiscusso anche del Natale. Un artista che ha portato la melodia italiana nel mondo, tenendo alta la bandiera del sound, e dell’arte della musica nostrana.

Le due serate evento in questione sono nate con l’obiettivo di omaggiare appunto la lunga e straordinaria carriera del cantautore di Cellino San Marco.

Al contempo, si permette al nutrito pubblico appassionato di vederlo sul palco insieme a Romina Power, tanto per cominciare. Ma c’è spazio anche per una lunga lista di ospiti importanti e apprezzati.

LEGGI ANCHE –> Al Bano è innamorato, ma non di Loredana e Romina!

55 passi nel sole, tutti gli ospiti della serata speciale con Al Bano e Romina Power

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bellissimo finale per una bellissima tournee . Grazie Praga ❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

L’attenzione, la stima e l’affetto che circondano Al Bano, Romina Power e tutta la famiglia Carrisi non ha davvero confini.

Sono tantissimi gli italiani che hanno seguito con dispiacere la triste vicenda legata alla scomparsa della mamma di Al Bano, la signora Jolanda.

Tanti, ancora hanno partecipato al dolore della famiglia sui social, o si sono commossi leggendo le parole d’addio scritte da un figlio alla propria madre.

Anche la vicenda relativa a Ylenia Carrisi, la figlia scomparsa dalla coppia, ha da sempre un posto speciale nel cuore dei fan dei due artisti, e le frasi espresse dal cantautore hanno spezzato il cuore a tanti appassionati.

Un tuffo nella lunga e straordinaria carriera, costellata di successi, di Al Bano, è dunque un’occasione gradita a tantissimi telespettatori, coloro che avranno la possibilità di godere ancora una volta dell’omaggio al successo e alla bellezza del suo percorso.

LEGGI ANCHE –> Romina Power incerta su Sanremo: ma c’è una sorpresa con Al Bano

Tra gli ospiti della prima serata, ci sono: Pippo Baudo, Lino Banfi, J-Ax, Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Pupo, Alex Britti, Fabrizio Moro e Gabriele Cirilli. Ospiti della seconda puntata: Michele Placido, Beppe Fiorello, Mario Biondi, Roberto Vecchioni, The Kolors, Gigliola Cinquetti, Maryam e Raimondo Cataldo

Impostazioni privacy