Romina Power, la storia delle canne con il figlio Yari Carrisi

Una vicenda complessa, quella relativa a Romina Power e il figlio Yari Carrisi, di cui tanto si è parlato e si continua a parlare: protagonista sarebbe la marijuana

Romina Power, le canne e l'erba con il figlio Yari Carrisi
Yari Carrisi (foto da: Instagram, screenshot)

La famiglia Carrisi, nelle persone di Al Bano, Romina Power, ma anche dei figli Yari, Romina JR, Cristel, interessano tanto l’opinione pubblica, essendo loro oggetto di grande affetto e attenzione da parte dei fan.

Hanno un gran seguito sui social, e gli appassionati seguono con costanza tutto quanto viene pubblicato da loro, che sono dei veri e propri protagonisti del web e non solo. Una famiglia che ha vissuto grandi dolori, come la vicenda della scomparsa di Ylenia Carrisi, di cui si continua a parlare tantissimo, anche grazie al continuo impegno degli appelli lanciati proprio da mamma Romina.

Senza dimenticare il recente lutto della signora Jolanda, madre di Al Bano, alla cui scomparsa hanno partecipato in tantissimi sui social, condividendo, per quanto possibile e a distanza, il loro dolore.

Una famiglia dunque sotto i riflettori e che crea costantemente interesse: e proprio in merito all’interesse pubblico, la questione della marijuana e delle canne è un altro tassello di cui tanto si è parlato e, ancora oggi, di discute.

LEGGI ANCHE –> Al Bano su Ylenia Carrisi: so come è morta: “Ho bevuto fino a…”

La vicenda della canne che coinvolgerebbe Romina Power e il figlio Yari Carrisi

Yari Carrisi è il secondo figlio di Al Bano e Romina Power, nato nel 1973, è da sempre estremamente legato ai suoi genitori e non ha mai fatto mistero del rapporto stretto che ha con quest’ultimi.

Un legame saldo e forte, di affetto e di vicinanza con i genitori e con tutta la famiglia, come testimonia il post affettuoso riservato alla nonna Jolanda, scomparsa come detto di recente.

Nel 2011, proprio Yari, che ha seguito le orme dei suoi talentosi genitori, ha svelato un aneddoto che coinvolgerebbe la mamma Romina, di cui si è parlato tantissimi e che continua ad interessare tantissimi fan.

Nel corso di un’intervista rilasciata ad un programma spagnolo, successivamente riportata da ‘Fanpage‘, il secondo genito avrebbe raccontato di aver fatto uso di marijuana, ricevuta da sua madre. Il gesto sarebbe avvenuto per il 18esimo compleanno di Yari. “Insomma, Romina voleva condividere con il figlio il vizio del fumo”, si legge su ‘Fanpage‘.

LEGGI ANCHE –> Al Bano e Romina Power, insieme su Canale 5: 28 dicembre – 55 passi nel Sole

La vicenda destò scalpore all’epoca come oggi, e tra successive interviste e virgolettati, la storia si è circondata di un alone di mistero.

 

Impostazioni privacy