Romina Power, Romina Carrisi, Al Bano: Auguri di Natale con il boom di like

In questo momento gli auguri di “Buon Natale” restano tra le prima posizioni sui social. Romina Power e la figlia Romina Jr fanno i loro personali auguri.Albano Carrisi, Romina Jr e Romina PowerAl Bano nella sua vita ha avuto due grandi amori e cioè quello per Romina Power e quello con Loredana Lecciso. Senza dimenticare ovviamente le sue tre figlie Romina, Yasmine e Cristel oltre alla primogenita Ylenia scomparsa nel nulla ormai da troppi tempi per un dolore mai sopito da parte dello stesso leone di Cellino San Marco. Andiamo a capire come le persone più speciali per Al Bano stiano festeggiando questo Natale, il primo senza l’adorata mamma Jolanda Ottino scomparsa da poco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> AL BANO, ADDIO MAMMA JOLANDA: ROMINA POWER LA SALUTA SU INSTAGRAM

Le parole di Romina Power

Romina Power in lutto, commovente addio su Instagram: "Lui era amore"
Romina Power (Foto da: Instagram, screenshot)

Quella che riempie sempre le copertine è Romina Power. L’attrice e cantante americana infatti ha fatto breccia nel cuore del pubblico anche e soprattutto per la storia d’amore con Al Bano, molto più simile a un film che alla vita reale. Per questo motivo per tantissimi fans rimane nel cuore la speranza di rivederli un giorno finalmente l’uno al fianco dell’altro. Romina su Instagram fa i suoi personali auguri con un semplice “Auguri di Buon Natale”, vediamo l’artista farsi un selfie con l’albero alle spalle con tantissimi doni sotto e vestita completamente di rosso con gli occhiali a forma di cuore e un nastrino rosso sulla testa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Romina Power in lutto, commovente addio su Instagram: “Lui era amore”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri di buon Natale a tutti!! ❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Le parole di Romina Carrisi

Ramona Carrisi, classe 1982 e figlia del leone di Cellino San Marco, è bellissima e anche lei vestita di rosso come la madre Romina Power. La vediamo brindare con le spalle sopra allo stesso albero già visto nelle foto di Romina stessa. La foto titola: “Quando finalmente ti riescono a scattare una foto! Buona Vigilia a tutti”. La ragazza è quella che sembra più lontana dai fari del mondo dello spettacolo, molto discreta e in grado di regalare al pubblico pochi squarci della sua vita sui social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando finalmente ti riescono a scattare una foto…! ❤️🎄Buona Vigilia a tutti❤️ e @crisberry_ come decoratrice e fotografa❤️🎄

Un post condiviso da Romina (@romina_carrisi) in data:

Impostazioni privacy