Albano è innamorato, ma non di Loredana e Romina !

In una recente intervista, il cantante Albano Carrisi si è detto innamorato, ma non si riferiva a Loredana Lecciso e nemmeno a Romina Power

Albano è innamorato, ma non di Lecciso e Romina !
Albano Carrisi e Romina Power (Fonte foto: Getty Images)

È certamente, uno dei periodi più bui della vita del cantante, Albano Carrisi. A pochi giorni dal Natale infatti, si è spenta la madre, Jolanda.

Il cantante però, in un’intervista, ha trovato il tempo di dirsi ancora innamorato, ma non riferendosi né a Romina, né tantomeno a Loredana Lecciso.

Leggi anche: Playlist di Natale: le 10 canzoni italiane dei più grandi cantautori

Albano Carrisi è innamorato: ma di chi o cosa ?

Albano è innamorato, ma non di Lecciso e Romina !
Albano Carrisi e Romina Power (Fonte foto: Getty Images)

La prima moglie del cantante di Cellino San Marco, Romina Power, non si è recata al funerale della mamma scomparsa di lui. La cantante, sposa di Albano Carrisi nel 1970, aveva già confermato la sua assenza ai funerali della signora Jolanda, su Facebook, scrivendo per lei messaggi d’affetto, ma senza specificare il perché della sua scelta.

Loredana Lecciso, personaggio televisivo, oggi quarantasettenne, era invece vicina al suo ex compagno, insieme ai figli. Niente quindi, esclude un probabile riavvicinamento tra i due, ma ci sarebbe anche una terza ipotesi a tener banco: non sarebbe da scartare infatti, che al momento al fianco del cantante settantaseienne, ci possa essere un’altra donna.

Ma allora di chi è innamorato adesso Albano Carrisi ? A detta dello stesso cantautore pugliese, in un’intervista presso Nuovo, al momento, non è nessuna delle due ex compagne a farle battere il cuore, ma non si riferiva neanche ad una terza donna: “Sono innamorato della vita, del lavoro e della musica. È proprio la musica la mia vera fidanzata, a lei dedico la mia vita o quel che resta di essa”. Ha così confessato Albano Carrisi, che in verità, trova spazio per l’amore da dare ad una ed una sola donna: “Sono profondamente innamorato. Lo sono dei miei figli, della mia vita e di mia mamma che è una splendida ragazza di 96 anni”. Possiamo solo immaginare quindi, il dolore del cantautore nel perdere quella che sicuramente è stata la donna più importante di sempre.

Infine, Albano fa un appello a Romina e Loredana, chiedendo tra le due una riappacificazione che tenga per sempre lontani tutti i dissidi.

Leggi anche: Regina Elisabetta: esclusi Harry e Meghan dalla foto di famiglia

 

Impostazioni privacy