I regali di natale dei vip: c’è dell’incredibile! chi vi stupisce di più?

Natale sta arrivando e porta con sé il pensiero dei regali da fare: di seguito una lista con quelli più costosi e ‘pazzi’ fatti dalle star

I regali di natale dei vip: c'è dell'incredibile! chi vi stupisce di più?
Angelina Jolie, Mariah Carey e John Legend (GettyImages)

Il periodo più magico dell’anno, il Natale, sta finalmente arrivando insieme al freddo, alle decorazioni e agli addobbi, agli alberi e, ovviamente, ai regali. Costosi o economici, tecnologici o fatti a mano, grandi o piccoli, i doni rappresentano una parte importante, se non fondamentale delle festività natalizie.

Nel periodo infatti in cui si inizia a pensare all’albero da comprare, naturale o artificiale che sia, i “pensierini” si fanno spazio nella mente di chi non vede l’ora di scambiarsi pacchettini con i propri cari.

C’è chi si anticipa e inizia già parecchio tempo prima a metter giù una lista e a comprare via via i regali, chi invece aspetta le offerte per non dilapidare un patrimonio, chi si riduce all’ultimo e chi dà fondo ai risparmi per trasmettere gioia con un pensierino. Ognuno ha il proprio modo per travestirsi da Babbo Natale

E poi ci sono le star, coloro che non hanno problemi di sorta rispetto alla voce spese e che, anzi, hanno il portafoglio ‘pesante’. Non è prerogativa certo di tutti i vip, ma sono in molti a rendersi protagonisti, avendone la possibilità, di regali stravaganti e molto costosi.

Dalla vasca d’oro alla cascata, passando per la Rolls Royce, le idee ‘pazze’, alle star, certo non mancano.

LEGGI ANCHE –> L’albero di Natale più costoso del mondo a Marbella, in Spagna

NATALE, ECCO I REGALI PIÙ STRAVAGANTI DEI VIP: UNA LISTA DA NON CREDERE!

I regali di natale dei vip: c'è dell'incredibile! chi vi stupisce di più?
Mike Tyson (gettyimages)

Le festività natalizia sono dunque ormai alle porte e, come detto, i regali diventano protagonisti di questo periodo, insieme agli addobbi, tra luci colorate e festoni, con cui addobbare l’albero.

Lo stesso pensiero, ance se in modo un po’ diverso, passa anche per la testa dei vip, i quali a volta regalano degli oggetti davvero strani e decisamente costosi: eccone qualcuno.

Mike Tyson – la vasca d’oro

I lettori forse ignorano l’animo romantico del grande ex pugile Mike Tyson. Proprio lui, il peso massimo diventato famoso, oltre che per i suoi grandissimi successi, per aver strappato a morsi l’orecchio di un suo avversario. Ebbene, lo stesso Tyson quando era legato a Robin Given, decise di regalarle una vasca da bagno 24 carati, pagandola all’epoca circa 2 milioni di euro (2,2 milioni di dollari).

Kim Kardashian – le lamborghini

La bellissima e famosissima Kim, una vera e propria star, ha deciso di regalare alla figlia una Lamborghini in miniatura per Natale. Tuttavia, il regalo andava fatto anche al marito Kanye West, noto e apprezzato rapper. Cosa c’era di meglio se non fargli lo stesso regalo, ma nella versione originale?

Angelina Jolie – la cascata

Tra Angelina Jolie e Brad Pitt, nel corso della loro relazione, diversi sono stati i doni chic che la coppia si è scambiata. Da mettere nella lista c’è sicuramente la casca in California, risalente all’anno 2011, donata da Angelina al marito. Il regalo valeva sia per il compleanno che per Natale.

Lude Law – l’anello di diamanti

Tra alti e bassi, l’amore tra Jude Law e Sienna Miller è stato al centro del gossip per molto tempo. Nel 2014, l’attore decise di far restaurare un pianoforte, mettendo all’interno un anello di diamanti e zaffiri da 200.000 dollari (180.000 euro).

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni su Instagram: la bambola è il miglior regalo per Natale

Dalla Birkin Himalay alla Rolls Royce, senza dimenticare la forma di formaggio: ecco gli altri regali ‘pazzi’ dei vip

I regali di natale dei vip: c'è dell'incredibile! chi vi stupisce di più?
David Beckham (GettyImages)

David Beckham – una Birkin Himalay

Deve essere complicato per l’ex calciatore Beckham fare un regalo a Victoria, una donna che probabilmente ha tutto quanto possa essere desiderato. Nel 2005, David decide di regalarle una Hermès Himalaya Birkin Bag, il top del top delle borse, da 245 diamanti e chiusura in oro 18 carati.

Nick Cannon – una Rolls Royce

Una vettura da sogno per la star del Natale, Mariah Carey. Questo, il regalo per lei di Nick Cannon, un’auto dal valore di 400.000 dollari (360.000 euro). I due si sono lasciati, sebbene in buoni rapporti, ma il regalo dell’ex marito resta un gesto di un valore unico.

Katie Holmes – la casetta per bambini

Katie ha deciso di regalare a Suri, quando aveva sei anni, una casetta per bambini dal valore di 24 mila dollari. Un regalo per Natale per la figlia avuta con Tom Cruise. Sarà stata un po’ invidiata dalle sue coetanee?

LEGGI ANCHE –> Le migliori tisane da bere a Natale: ecco alcuni consigli

John Legend – la forma di formaggio

Tra i regali più curiosi c’è sicuramente la gigantesca forma di Parmigiano Reggiano comprato a Chrissy Teigen dal marito John Legend. Un dono atipico ma estremamente apprezzato dalla donna, che anzi risultò essere estremamente felice per il pensiero del consorte.

Impostazioni privacy