Le Kardashian su Sky Uno: chi è Kanye West, il rapper e marito di Kim?

Su Sky Uno arrivano “Le Kardashian”: chi è il cantante Kanye West, marito di Kim e celebre per i suoi successi e collaborazioni con star di fama mondiale

Le Kardashian su Sky Uno: chi è Kanye West, il rapper e marito di Kim?
Kanye West (GettyImages)

I telespettatori potranno, ogni giorno dal lunedì al venerdì, calarsi nella vita di una delle famiglie più note d’America. Su Sky Uno infatti arrivano “Le Kardashian“: chi è Kanye West, il famoso rapper e marito di Kim?

Kanye West è uno dei massimi esponenti del rap a livello mondiale, eppure in questo periodo è oscurato dalla luce della moglie Kim Kardashian sempre più popolare, grazie alle mode che periodicamente lancia.

Nato ad Atlanta l’8 giugno del 1977, si è poi trasferito a Chicago dopo il divorzio dei suoi genitori (il padre faceva parte dei Black Panther, mentre la madre era un’insegnante di inglese).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👀 📸 @backgrid_usa

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Leggi anche -> Le Kardashian su Sky Uno: chi è Kim, Influencer, Instagram, Kanye West

Fin da ragazzino coltivava la passione per la musica e mentre era ancora tra i banchi di scuola produceva testi per artisti locali. In seguito arriva la tanto sospirata svolta grazie alle collaborazioni con star di fama internazionale tra cui Jay-Z, John Legend, Alicia Keys e Janet Jackson.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Night at the museum in Japan @teamlab_borderless

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Su Sky Uno arrivano “Le Kardashian” – Chi è Kanye West: i suoi successi più importanti

Il grande passo arriva nel 2004 con il primo album da solista prodotto in studio, ovvero “The College Dropout”. Dietro la produzione di questo lavoro c’è una storia decisamente particolare. Kanye aveva avuto da poco un incidente stradale che gli costò la frattura della mandibola in tre parti.

Leggi anche -> Le Kardashian – il reality su Sky Uno: streaming e info

Nonostante ciò non si arrese e poche settimane dopo l’accaduto, ancora convalescente, registrò il primo singolo “Through the wire“.

Successivamente ha prodotto altri sette lavori, tra cui “Ye” lo scorso anno. A giorni dovrebbe uscire l’ultimo suo lavoro “Jesus is King”, che secondo alcune indiscrezioni segnerà un radicale cambio di stile con conseguente avvicinamento alla musica gospel.


Fonte video: Youtube / Kanye West

Impostazioni privacy