Le Kardashian su Sky Uno: chi è Kim, Influencer, Instagram, Kanye West

È una delle protagoniste del reality Le Kardashian, in onda su Sky Uno: chi è la bella Kim, influencer, Instagram e Kanye West

Le Kardashian su Sky Uno: chi è Kim, Influencer, Instagram, Kanye West
Kim Kardashian GettyImages)

Protagonista insieme alla sua famiglia della docu-serie dal grande successo “Le Kardashian”, opera arrivata anche in Italia su Sky Uno, ecco chi è la bellissima Kim.

Il suo vero nome è Kimberly Noel Kardashian, ma è più nota come Kim Kardashian. Si tratta di una delle star e influencer più conosciute del panorama americano e mondiale.

Nata il 21 ottobre 1980 da Kris Houghton e Robert Kardashian, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo sin da giovane.

Poi la consacrazione con il reality dedicato alla sua famiglia. Nonostante ciò l’amicizia con la pronipote di Conrad Hilton (che ha creato la nota catena mondiale di alberghi di lusso) è rimasta salda. In diverse occasioni le due postano foto insieme sui social network.

Leggi anche -> Le Kardashian – il reality su Sky Uno: streaming e info

Kim, protagonista della docu-serie “Le Kardashian” su Sky Uno: chi è, successo e famiglia

Le Kardashian su Sky Uno: chi è Kim, Influencer, Instagram, Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West (GettyImages)

A renderla una delle più note influencer, è la sua capacità di anticipare le tendenze e di dettare nuovi stili, che vengono poi presi in considerazione dai gran brand.

Per quanto concerne la sua famiglia, non è semplice ricostruire il tutto con ordine e precisione. Dall’unione dei suoi genitori sono nate le sorelle Kourtney (1979) e Khloé (1984). La madre Kris intraprende poi un’altra relazione con l’avvocato Bruce Jenner da cui nascono Kendall nel 1995 e Kylie nel 1997. Kim ha poi creato una sua famiglia sposando il cantante rapper statunitense Kanye West, da cui ha avuto ben quattro figli (North, Saint, Chicago e Psalm).

Impostazioni privacy