Da Wanda Nara a Sabrina Salerno, i 5 scatti più hot dell’anno

Il 2021 è stato un anno di immagini incandescenti. Le protagoniste vanno da Wanda Nara fino a Sabrina Salerno. Ecco i 5 scatti più hot.

scatto hot 2022

Come ben sappiamo, il mondo social sa regalare anche delle gioie visive. Gli scatti dei personaggi importanti sono sempre attesi e apprezzati. Soprattutto quando si parla di bellezze che lasciano tutte senza parole. Abbiamo accennato a Wanda Nara e Sabrina Salerno ma in questo 2021 ci sono anche altre bellezze da segnalare.

I nomi possono essere tanti ma altre tre donne hanno saputo regalare scatti incredibili. Stiamo parlando di Emma Marrone, Elettra Lamborghini e Justine Mattera. Andiamo a vedere insieme gli scatti postati da queste 5 protagoniste che hanno lasciato tutti senza parole.

Salerno, Elodie e Wanda Nara, scatti hot: chi è la più sexy della settimana?

#5 Emma Marrone, lo scatto in doccia stupisce

La cantante toscana Emma Marrone è uno dei più grandi talenti usciti dalla fucina di Amici. La sua edizione, che l’ha vista vincitrice, è ancora oggi ricordata molto piacevolmente. Da quel momento, la sua carriera ha subito una decisa spinta che l’ha portata ad essere una delle voci maggiormente apprezzate nel campo musicale italiano.

In questi anni, la Marrone ha sempre avuto un’attività social molto importante. Non a caso, i follower ammontano a oltre 5 milioni. Per questo motivo, Emma Marrone non solo è apprezzata per la voce ma anche per il suo modo di fare. Nei giorni scorsi, ha regalato un particolare buongiorno al web.

 Emma Marrone, tutti i suoi ex fidanzati famosi: uno non lo conoscete

La foto riguarda lei dopo la doccia. Uno scatto sensuale che è stato apprezzato da tutto il web. La cantante è apparsa avvolta in un asciugamano con il ciuffo davanti agli occhi. Uno scatto che ha lasciato tutti senza parole. Al di là dell’immagine regalata, la Marrone è impegnata anche su un set cinematografico.

#4 Justine Mattera, il travestimento stupisce

Justine Mattera ha trovato nell’Italia un paese che l’ha apprezzata e l’ha amata. Oggi, si vede meno sul piccolo schermo ma è molto seguita sui social. La sua attività è frequente e costante. Non pubblica solo foto in cui mostra tutta la sua straordinaria fisicità ma anche scatti in cui c’è la sua famiglia e la sua altra vita, quella di atleta.

A dare maggiormente alla curiosità di molti sulla sua bellezza c’è anche la straordinaria somiglianza a Marilyn Monroe. Questo aspetto è stato sicuramente presente in tutta la sua carriera. Cosa che non poteva di certo passare inosservata.

Justine Mattera, più seducente che mai: fan impazziti (FOTO)

Tanti scatti hanno contraddistinto la showgirl americana ma uno ha colpito tutti. Stiamo parlando del “travestimento” regalato ad Halloween. La Mattera si è mostrata praticamente nuda. Di fatto, lasciando tutti a bocca aperta. Oltre la bellezza, si è notato anche la sua classe e la sua eleganza.

#3 Elettra Lamborghini, il dettaglio che fa la differenza

La cantante Elettra Lamborghini ha saputo conquistarsi un posto importante nel cuore dei suoi seguaci. L’ereditiera ha conquistato tutti non solo attraverso la musica ma anche per il suo comportamento e atteggiamento. Sui social lo dimostra tutti i giorni. Lei non punta solo sulla bellezza ma anche sull’avere un rapporto quasi diretto con i fan.

Elettra, su Instagram, racconta molto di se. Sia dal punto di vista professionale sia dal punto di vista privato. Questo aspetto rappresenta, probabilmente, il suo punto di forza. Poi, naturalmente, arriva la sua straordinaria bellezza che rappresenta in determinati scatti.

Elettra Lamborghini passato difficile: un vero angelo custode

Gli scatti che hanno dimostrato la sua bellezza sono tanti. Uno in particolare ha in se anche una certa dose di ironia. Infatti, l’abito, ha lasciato intravedere un dettaglio sottolineato da molto. Un dettaglio che non poteva passare di certo inosservato.

#2 Wanda Nara, il tatuaggio infiamma

Wanda Nara non ha bisogno di presentazione. La sua bellezza ha ammaliato milioni di persone. La straripante argentina è riuscita, a piccoli passi, ad entrare nel quotidiano di molte persone. I suoi fan attendono sempre i suoi nuovi contenuti. Su Instagram posta letteralmente di tutto con in prima fila tutta la sua bellezza.

Wanda Nara, di nuovo in crisi con Icardi? Il dettaglio fa pensare al peggio

Wanda Nara è solita postare sempre tante foto. Sceglierne una che rappresenti il 2021 è una sfida molto ardua. La foto scelta in questione ha infiammato il web. La Nara si è mostrata seduta a terra con una sorta di body bianco. Ad infiammare il tutto un tatuaggio che sbuca in una zona “rossa”.

#1 Sabrina Salerno: una bellezza senza tempo

Nell’immaginario collettivo, Sabrina Salerno rappresenta una bellezza senza tempo. In questo ultimo periodo l’abbiamo vista anche a Ballando con le Stelle. Nonostante l’età, il suo fisico, la sua atleticità stupiscono davvero tutti. Tale aspetti li dimostra in ogni suo singolo scatto.

Quanti dischi ha venduto Sabrina Salerno nella sua carriera? Numero clamoroso

Anche per lei, vale il discorso fatto con Wanda Nara. La Salerno ha effettuato tanti scatti in questo anno e sceglierne uno è abbastanza difficile. La sua bellezza viene mostrata in varie forme. Ecco perché, ancora oggi, Sabrina Salerno è seguita e amata come poche altre al mondo.

Impostazioni privacy