Justine Mattera, più seducente che mai: fan impazziti (FOTO)

La showgirl Justine Mattera si è mostrata in una veste molto seducente. Uno scatto che ha fatto il pieno di like e commenti. Fan entusiasti.

Justine Mattera (GettyImages)
Justine Mattera (GettyImages)

Gli schermi televisivi sono quasi un ricordo per la showgirl americana Justine Mattera. La sua presenza in televisione, però, ha segnato positivamente una grande fetta di pubblico. Non a caso, oggi è molto seguita sui social. Si pensi che vanta ben 512mila follower su Instagram. Tutti che la stimano e la seguono con grandissimo piacere.

A dare valore alla sua figura, oltre alla grande professionalità, è anche la somiglianza con una grande icona del passato. Stiamo parlando dell’attrice Marilyn Monroe. Non a casa, già dal suo arrivo in Italia l’opinione pubblica la metteva spesso in relazione con l’attrice statunitense. Può darsi che un tassello del suo seguito sia dovuto proprio a questo.

Anche lei ha un’attività social davvero importante. Il suo profilo si divide tra famiglia, sport e scatti artistici. Infatti, la Mattera non ama mai mostrarsi in maniera volgare o eccessiva. Lo fa attraverso foto davvero particolari e che si basano su una profonda classe ed eleganza. Il suo ultimo scatto racchiude perfettamente quanto detto.

Justine Mattera, chi è la sorella Jessica: età, lavoro e malattia (FOTO)

Justine Mattera, scatto artistico: fan estasiati

Sui social non sempre si trovano foto che uniscono bellezza e classe. Molto spesso si può eccedere causando anche pesanti critiche. Per Justine Mattera, tale discorso non vale. Ogni scatto in cui mostra la sua bellezza e accompagnato da una certa grazie che sbalordisce tutti i suoi più accaniti sostenitori. Questa è una delle chiavi di lettura che le permettono di essere apprezzata da moltissime persone.

Justine Mattera in intimo: le pose sexy fanno impazzire il web (FOTO)

Anche in altre occasioni, la Mattera ha lasciato tutti a bocca aperta. Come detto, ogni scatto ha la capacità di essere magnetico. Attirare tutti ed essere apprezzato oltre ogni misura. Ed è quanto capitato nel suo ultimo scatto. La showgirl si mostra di schiena in cui c’è il classico gioco del vedo e non vedo. I suoi occhi sono diretti verso l’alto. La didascalia, infine, è molto poetica e recita: “Aspettando un segno“. Un post che è stato molto apprezzato e che chiarisce la posizione dei fan nei confronti della Mattera.

Justine Mattera, scatto artistico (Instagram)
Justine Mattera, scatto artistico (Instagram)
Impostazioni privacy