Emma Marrone, tutti i suoi ex fidanzati famosi: uno non lo conoscete

La cantante Emma Marrone ha avuto varie storie note. I suoi ex sono storici. Andiamo a vedere insieme tutti gli ex della cantante.

Emma Marrone, ex (GettyImages)
Emma Marrone, ex (GettyImages)

Il successo di Emma Marrone parte da lontano. Lo slancio dato dalla partecipazione ad Amici è stato importante ma non fondamentale. Questo perché, lei ha saputo continuare quanto di buono costruito durante il talent. Oggi, di fatto, è una delle protagoniste della musica italiana. Amatissima e seguitissima da milioni di persone.

Nella sua lunga carriera ha collaborato con tanti artisti. Con una in particolare ha legato particolarmente. Addirittura, è stata definita dalla stessa Emma Marrone come una sorella. Capiamo così come, la Marrone sia estremamente amata anche dagli stessi colleghi. Dell’artista fiorentina non si parla solo in campo musicale ma anche in quello del gossip.

La cantante, infatti, ha avuto tantissime relazioni note. I suoi ex sono personaggi noti. Per questo motivo, le voci sulle sue relazioni sono sempre state tante. Andiamo a vedere insieme tutti i suoi ex. C’è un nome che non tutti conoscono.

Emma Marrone è hot: lo scatto post doccia per la cantante (FOTO)

Tutti gli ex fidanzati di Emma Marrone

La prima storia che ha fatto parlare è sicuramente quella con il ballerino Stefano De Martino. Loro si conoscono nella scuola di Amici, nel 2009. Nonostante il ballerino fosse impegnato con Federica Scaramella, cede presto alla cantante fiorentina. Una storia che ha fatto sognare tante persone. Il loro rapporto, però, non è stato sempre stabile. Nonostante fossero pronti a costruire una famiglia, De Martino incontra e si invaghisce di Belen Rodriguez. Pochi mesi dopo, termina la relazione con la cantante.

Il secondo ex noto è l’attore Marco Bocci. La loro prima apparizione pubblica risale al 2013 ma è un rapporto di breve durata. Infatti, nel dicembre dello stesso anno, l’attore si mostra in compagnia di Laura Chiatti. L’anno seguente, la cantante si relazione con Fabio Borriello. Il ragazzo è conosciuto per essere stato nel reality “Campioni” con il Cervia. Nonostante le presentazione in famiglia, i due si lasciano nel 2015.

Emma Marrone e le voci su un fidanzato: è davvero così?

Dopo queste relazioni, la cantante si dedica solo al suo lavoro. Nel 2019, però, escono fuori delle voci sul modello norvegese Nikolai Danielsen. Il ragazzo trascorre, infatti, le vacanze con la cantante fiorentina. Le fonti vicine a Emma Marrone hanno sempre smentito una relazione tra i due. Possiamo affermare che la situazione sia misteriosa. Al momento, tutto tace sul fronte relazione per Emma Marrone. Questo, però, potrebbe essere anche un tentativo di protezione verso la sua vita privata.

Impostazioni privacy