Wanda Nara, di nuovo in crisi con Icardi? Il dettaglio fa pensare al peggio

Un piccolo dettaglio sul profilo social di Wanda Nara fa temere i fan della coppia. Un segnale di un’altra crisi coniugale? 

Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

In molti si chiedono come prosegue la vita coniugale tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Nei mesi scorsi la coppia è stata al centro del gossip per il presunto tradimento del calciatore con la modella e attrice China Suarez. Quelli che ne sono seguiti sono stati giorni delicati, dove c’erano novità quotidiane. 

Dopo aver pensato seriamente al divorzio, la modella argentina ed l’attaccante del PSG hanno deciso di riprovarci. La loro fuga d’amore a Dubai è riuscita a unirli ancora di più tanto che ormai si pensava che i problemi erano solo un brutto ricordo, visto che sui social sono apparsi più affiatati che mai. 

Eppure quel dettaglio sul social della bella procuratrice sportiva nelle ultime ore sta facendo pensare che qualcosa tra di loro continua a scricchiolare. Infatti da pochissimi giorni Wanda ha tolto il cognome Icardi da Instagram. Il motivo? Lo ha spiegato lei stessa.

Wanda Nara “svenuta” lontano da Parigi: che succede? (FOTO)

Wanda Nara toglie Icardi dal cognome su Instagram: come è il rapporto con Icardi?

Wanda ha deciso per un restyling del proprio profilo Instagram, a partire proprio dal nome. La modella argentina aveva scelto come nome sul social “Wanda Icardi”, ma adesso non è più così. La manager ha deciso di togliere il nome del marito ed aggiungere il suo. 

Un atteggiamento che in molti hanno fatto pensare che tra lei ed io marito qualcosa continuasse a scricchiolare, ma pare che non è così. A spiegare il motivo di questo cambiamento è stata la stessa Wanda in Argentina. La modella è andata nel suo paese natale per motivi di lavoro, oltre a vedere la sua famiglia.

Wanda Nara-Icardi, scocca l’amore tra di loro: effusioni sulla neve (VIDEO)

Nara ha rivelato che la scelta del cambio cognome non c’entra nulla con il suo rapporto con Icardi. La decisione è legata solo per motivi imprenditoriali. Wanda ha spiegato che le sue aziende ed i suoi marchi hanno il nome “Wanda Nara”. Per questo ha voluto che fosse riconoscibile anche su Instagram. Dunque nessuna crisi coniugale in corso.

Impostazioni privacy