Elettra Lamborghini passato difficile: un vero angelo custode

La cantante Elettra Lamborghini ha avuto nel passato un momento molto difficile per lei, che non avrebbe mai superato senza il suo angelo custode.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Mediaset Infinity)

È stato durante una recente intervista per la trasmissione Verissimo che la cantante Elettra Lamborghini ha aperto il suo cuore, parlando anche di un momento molto difficile che ha vissuto nel passato.

La cantante negli ultimi anni ha avuto un boom di successo davvero incredibile nel nostro paese, sia per quanto riguarda la sua musica che ha spopolato letteralmente, che anche altri progetti lavorativi soprattutto televisivi.

L’abbiamo vista ad esempio l’anno scorso partecipare all’edizione dell’Isola dei famosi come opinionista.

Elettra Lamborghini, web in tilt: fan sbalorditi (FOTO)

Elettra Lamborghini, il momento più difficile

Anche in quella che apparentemente sembra essere una vita da favola, quella della cantante Elettra Lamborghini, non sono mancati però momenti davvero difficili che ha vissuto nel suo passato.

Lo ha raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin, durante un’intervista per il suo programma Verissimo, aprendo il suo cuore e commuovendosi anche per un racconto in particolare.

Elettra infatti ha parlato di un periodo molto difficile che aveva vissuto quando era bambina, e aveva circa 12 anni, non volendo però scendere in dettagli mantenendo comunque la sua privacy lontano dalla luce dei riflettori.

Un periodo però di cui ha accennato e che non è stato particolarmente felice per lei, in cui però ha trovato un grande aiuto grazie a un vero e proprio angelo custode.

Si tratta infatti di Lolita, cavallo che ha avuto al suo fianco per moltissimi anni e che purtroppo è venuta a mancare l’anno scorso a pochi giorni dal suo matrimonio.

Elettra Lamborghini, vestito aderente e forme perfette: fan in estasi

Non sono mancate nemmeno alle lacrime, come già accennato, proprio mentre parlava del suo rapporto speciale con il cavallo, a cui teneva davvero tantissimo e che le faceva passare momenti di felicità e di totale svago.

Per lei non è stata nemmeno una coincidenza la morte dell’animale così vicino al giorno del suo matrimonio, che ha interpretato come una sorta di passaggio di testimone che Lolita ha voluto fare affidandola al marito della cantante che da quel momento si sarebbe presa cura di lei.

E non era la prima volta che purtroppo la Lamborghini subiva un lutto così grande, poiché già qualche anno fa era morto un altro cavallo a cui teneva particolarmente e con cui aveva gareggiato a livello agonistico, cioè Karack Silver.

Purtroppo, come ha spiegato la stessa Elettra, i cavalli sono degli animali molto fragili e la loro vita si può spezzare in qualsiasi momento anche solo a causa di una colica.

Restano per Elettra dunque i bei ricordi passati con questi animali speciali, che facevano parte della sua famiglia e del suo cuore e che sono stati un grande sostegno per lei.

Impostazioni privacy