Salerno, Elodie e Wanda Nara, scatti hot: chi è la più sexy della settimana?

Una settimana bollente quella che sta giungendo al termine. Dagli scatti seminudi di Sabrina Salerno, alla scollatura mozzafiato di Elodie, passando per la tutina sexy di Wanda Nara.

Salerno Elodie e Wanda Nara
Salerno Elodie e Wanda Nara

Settimana incandescente quella che sta volgendo al termine. Siamo stati testimoni di moltissimi scatti che hanno sbalordito il web. Abbiamo visto le foto di Bianca Guaccero ed Elisa Isoardi che hanno avuto un tripudio di like.

Una foto infuocata anche quella di Justine Mattera che ha scatenato gli oltre 500mila followers. Pieno di like e complimenti dal web anche per Belen Rodriguez che, con un look più sportivo, ha conquistato i social.

Tuttavia, nonostante ognuna di loro abbia scatenato i social contando centinaia di commenti in cui si leggono apprezzamenti di ogni tipo, le protagoniste calienti di questa settimana sono state Sabrina Salerno, Elodie e Wanda Nara.

Sabrina Salerno, scatti seminudi per la showgirl

Con degli scatti da “matrona romana”, Sabrina Salerno ha mandato in tilt Instagram. La cantante, che recentemente ha lanciato un pullover unisex in onore della sua hit Boys, si è mostrata in grande forma, come se per lei il tempo si fosse fermato agli anni Ottanta, quando era una vera e propria icona.

Gli scatti, infatti, hanno messo in risalto il fisico statuario e le curve mozzafiato. Un’immagine che è il frutto di allenamenti quotidiani e di un’alimentazione sana e senza eccessi. 

LEGGI ANCHE >>> Per vedere gli scatti di Sabrina Salerno che hanno mandato i social in tilt clicca qui

Elodie, il look fa impazzire i social

Elodie è una delle artiste italiane più apprezzate. Una cantante che in poco tempo si è fatta conoscere e amare dal pubblico, riscuotendo grandi consensi e ottenendo importanti soddisfazioni. Insomma, una carriera incredibile che prosegue nel migliore dei modi, conquistando un pubblico sempre più eterogeneo.

Questa settimana, Elodie è stata ospite di Alessandro Cattelan nel programma di Rai Uno “Da Grande”. Per l’occasione, la cantante ha sfoggiato un look da capogiro che può permettersi solo lei. L’outifit, così come l’esibizione nello show, è stato un omaggio a Raffaella Carrà.

LEGGI ANCHE >>> Clicca qui per vedere il look di Elodie

Wanda Nara, la tutina sexy della procuratrice sportiva

La manager e moglie di Mauro Icardi non è nuova a scatti sexy e provocatori. Infatti, Wanda Nara pubblica spesso foti in abiti succinti che enfatizzano le forme del suo corpo curato ed allenato. Tanto che un disegnatore di fumetti l’ha paragonata a Wander Woman.

Questa settimana, la procuratrice sportiva ha stupito nuovamente i suoi followers con una tutina sexy. Wanda Nara ha pubblicato una prima foto in cui apparentemente sembrava casta, mentre la seconda ha lasciato che s’intravedesse il seno.

LEGGI ANCHE >>> Per vedere gli scatti di Wanda Nara con la tutina clicca qui

Impostazioni privacy