Che Gossip: Torrisi e Pieraccioni ritorno di fiamma? | Iva Zanicchi vs Conte | Magalli addio Rai?

Una settimana di incredibili gossip tra le voci sul ritorno di fiamma tra Torrisi e Pieraccioni, l’attacco di IIva Zanicchi a Conte e le voci sull’addio di Magalli alla Rai.

Torna Che gossip, la rubrica che vi racconta il meglio di quello che è accaduto questa settimana nella vita dei vip. Tra amori, scontri e possibili addii al mondo della televisione non c’è stato un momento di pausa.

Abbiamo scoperto che Antonella EliaPietro Delle Piane si sono detti ufficialmente addio, mentre Elisabetta Gregoraci dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip ha smentito tutti i flirt che gli sono stati attribuiti.

Ma le notizie che hanno infuocato il mondo del gossip sono ben altre, ecco quindi cosa è successo nel mondo dei vip questa settimana.

LEGGI ANCHE>>> Che Gossip: Lutto Ignazio Moser | Segreto Serena Bortone | Truffa a L’Eredità? 

LEGGI ANCHE>>> Che gossip: William e Kate in lutto | Scoop De Martino-Marrone | Conticini vs Todaro

Che gossip #3, Magalli addio a I Fatti vostri?

Gaincarlo Magalli
Fonte foto: Facebook

Trenta anni di onorato servizioI Fatti Vostri per Giancarlo Magalli, molti dicono che c’è un vip pronto a fargli le scarpe e prendere il suo posto nel noto programma di Rai 2. Sembra ormai impossibile pensare al talk senza Magalli, per questo la notizia sembra più che altro una bufala. Tentare di fare le scarpe a uno dei maestri della televisione italiana non è certo facile, c’è davvero chi ha osato tanto? >>>LEGGI QUI

Che gossip #2, Iva Zanicchi vs Conte

Iva Zanicchi dopo essere guarita dal Covid-19 è tornata in televisione, ammettendo di non aver apprezzato l’ultima conferenza di Giuseppe Conte, il Premier infatti, rispondendo alcune ad alcune risposte dei giornalisti ha svelato di aver assegnato una scorta alla sua fidanzata.

Parole che hanno molto colpito la Zanicchi che, proprio a causa del Covid, ha perso il suo amato fratello ha avuto parole molto dure nei confronti del Premier che hanno molto colpito il suo pubblico. >>>LEGGI QUI

Che gossip  #1, ritorno di fiamma tra Pieraccioni e Torrisi?

La notizia del possibile ritorno sul set di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi ha riacceso le speranze sul ritorno di fiamma dei due attori. La loro separazione è stata accolta con dolore dai fan e per questo motivo in molti sarebbero felici di rivederli insieme.

I due hanno sempre mantenuto rispetto e affetto reciproco, uniti anche dall’amore per la figlia Martina, la vera gioia della loro vita. >>>LEGGI QUI

Impostazioni privacy