Iva Zanicchi, l’attacco a Giuseppe Conte lascia di stucco i fan

Iva Zanicchi è disperata, il dolore della cantante lascia i fan senza parole: “Sto morendo e lui pensa alla fidanzata”, l’accusa è molto pensante.

Iva Zanicchi dolore e rinascita: timori e preoccupazioni ora per lui
Iva Zanicchi (fonte foto: Instagram, @ official_iva_zanicchi_)

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Fuori dal Coro, il programma di attualità di Rete 4, Iva Zanicchi si è scagliata contro il presidente del consiglio Giuseppe Conte.

In particolare ad aver causato la rabbia della Zanicchi la conferenza stampa della settimana scorsa, tenuta da Conte per presentare l’ultimo Dpcm, nel corso della quale, rispondendo alla domanda di un giornalista, ha difeso la sua fidanzata Olivia Paladino.

Il giornalista ha infatti chiesto spiegazioni a Conte riguardo alla scorta affidata alla Paladino, basandosi sul servizio de Le Iene che trattava proprio di questo argomento.

LEGGI ANCHE>>> Iva Zanicchi, il lutto che non può superare: “è stata una brutta agonia”

LEGGI ANCHE>>>Zanicchi, le ultime parole del fratello: “Non potrò dimenticare

Iva Zanicchi contro Giuseppe Conte:”Io sto morendo”

La rabbia di Iva ZanicchiFuori dal Coro ha molto colpito il pubblico di Rete 4, la cantante era infatti visibilmente sconvolta, e in preda a un momento di rabbia si è scagliata contro il presidente del consiglio Giuseppe Conte.

Io sto morendo e lui fa la conferenza stampa con tutti i giornalisti per dire che la fidanzata, poverina, era disturbata e lui gli ha dovuto dare la scorta?” ha tuonato la Zanicchi.

La cantante ha poi spiegato a Mario Giordano di aver ascoltato le parole di Conte dall’ospedale dove era stata ricoverata proprio a causa del Covid-19, contratto nel corso di una cena tra parenti.

Ma si faccia un esame di coscienza, ma davvero, per favore, certe cretinate, certe stupidate” ha continuato poi la Zanicchi prendendosi il volto tra le mani e chinando la testa.

 

Impostazioni privacy