Iva Zanicchi dimessa dall’ospedale dopo il Covid: ecco le prime parole

Iva Zanicchi dimessa dall’ospedale, la cantante che è risultata positiva al Covid è finalmente tornata a casa dopo un brutto momento: ecco le sue prima parole.

Iva Zanicchi dimessa dall'ospedale
foto facebook

E’ stata ricoverata all’Ospedale di Vimercate dopo essersi aggravata la cantante che solo qualche settimana fa è risultata positiva al Coronavirus, un periodo davvero molto duro quello vissuto negli ultimi giorni che però sembra essere passato.

E’ notizia delle ultime ore infatti quella che la donna sia potuta rientrare finalmente a casa, a renderlo noto è stata proprio la diretta interessata con un video davvero commovente in cui si mostra insieme a dottori e infermieri che in questi giorni le sono stati molto vicini.

Loro sono dei professionisti…Ci curano e ci salvano la vita…Fanno dei sacrifici inenarrabili…Vado a casa e sono felice…Sono molto commossa” ha detto con grande commozione dopo aver sconfitto il Covid.

LEGGI ANCHE>>> Iva Zanicchi in ospedale, paura e commozione

Iva Zanicchi dimessa dall’ospedale: “Il mio angelo mi cantava Zingara”

Covid-19, Iva Zanicchi
Iva Zanicchi, Fonte foto: Instagram (@ ivazanicchireal)

Iva Zanicchi dimessa dall’ospedale, la cantante che in queste settimana ha davvero passato dei momenti molto duri per il Covid a cuisi è aggiunta la polmonite è finalmente riuscita a tornare a casa.

E’ stata lei stessa a comunicarlo con un video in cui ha mostrato anche il volto di tutti i medici e gli infermieri che non solo hanno pensato alle sue cure, ma che le sono state vicini nel tempo della degenza. La sua dedica speciale è per colei che la cantante definisce un angelo: “Lei mi ha curato giorno e notte…Mi è venuta persino a cantare a letto Zingara…Grazie dottoressa…Grazie davvero…”.

Insomma può finalmente tornare a sorridere Iva che ha davvero passato dei giorni difficili e che non si dimentica di dire a tutti di stare attenti perchè il momento è davvero molto duro  e tutti possono rischiare di prendere il virus che a poco a poco sta colpendo diverse persone del mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

LEGGI ANCHE>>> Iva Zanicchi, quel lutto che non può superare

Impostazioni privacy