Iva Zanicchi, le ultime parole del fratello: “Non potrò dimenticare”

L’amata e nota Iva Zanicchi piange la scomparsa di suo fratello per il Covid: rivela le ultime parole che non potrà mai dimenticare

Iva Zanicchi, le ultime parole del fratello: “Non potrò dimenticare” —
Iva Zanicchi (Fonte foto: Instagram, @ uominiedonne_off__)

Un dolore intenso quello provato dalla nota ed amatissima Iva Zanicchi per suo fratello Antonio, scomparso di recente a causa del Covid-19: quest’ultima ne parla a Verissimo, il programma dal grande successo condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin.

Una chiacchierata particolare che arriva in un periodo molto triste, drammatico, per Iva, che dopo aver battuto lei stessa il Coronavirus, vincendo la sua sfida, ha dovuto vedere suo fratello Antonio andarsene.

Purtroppo, nel caso di Antonio, il virus e la malattia hanno avuto la meglio, anche in virtù dei problemi di salute pregressi di cui egli soffriva.

Stando a quanto ha spiegato la Zanicchi, infatti, nell’intervista rilasciata a Dipiù Tv, Antonio era cardiopatico e la sua condizione ha reso complicato la sua lotta e facilitato, purtroppo, il percorso alla malattia.

Successivamente, Iva ha rivelato anche quelle che sono state le ultime parole prima che il fratello chiudesse gli occhi.

LEGGI ANCHE >>> “Viva grazie a lui”, Iva Zanicchi gli deve tutto: l’uomo de Le Iene che l’ha salvata

Iva Zanicchi Verissimo, sulle ultime parole del fratello Antonio: “Mi ha dedicato un messaggio”

Iva Zanicchi, le ultime parole del fratello: "Non potrò dimenticare"
Foto di Iva Zanicchi (fonte foto: Instagram, @ivazanicchireal)

Grande sofferenza e un dolore molto forte, quello vissuto da Iva Zanicchi, che dopo aver sconfitto il Covid-19, con i fan che avevano tirato un sospiro di sollievo, si era detta fiduciosa e speranzosa circa le possibilità che suo fratello Antonio sconfiggesse il virus e la malattia.

Purtroppo così non è stato, e Iva ha modo di raccontare le proprie emozioni e dare voce al proprio dolore a Verissimo, durante la chiacchierata molto intensa con Silvia Toffanin.

Iva, parlando del triste lutto, ha voluto far sapere anche quali sono state le ultime parole pronunciate da quest’ultimo, una confessione molto toccante.

Mi ha dedicato un messaggio – ha spiegato durante l’intervista a DiPiù Tv -. Prima che lo sedassero, mi ha salutato dicendo che mi voleva bene. Questa cosa non la potrò mai dimenticare”.

Tutti i fan e coloro che vogliono bene ad Iva, e che la seguono da tempo, si sono stretti, per quanto possibile, vicino a lei lasciandole numerosi messaggi di affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news