Torrisi – Pieraccioni, la notizia che tutti stavano aspettando

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, finalmente la notizia che tutti stavano aspettando: fan in estasi. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Li abbiamo visti insieme sul set di Una moglie bellissima, poi li abbiamo visti  diventare genitori della dolce Martina. La notizia della loro separazione è stata accolta da tutti come un fulmine a ciel sereno, tuttavia i due non hanno mai perso la stima e l’affetto reciproco.

Le speranze di rivedere Laura e Leonardo insieme sembravano vane, tuttavia quel momento sembra arrivato, quantomeno sul set. Laura era stata già invitata a partecipare al film  Se son rose, tuttavia in quell’occasione declinò gentilmente l’invito, per questo ora si sono riaccese le speranze di un ritorno di fiamme.

LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni come Rocky Balboa: si fa in quattro per la figlia Martina

LEGGI ANCHE>>>Leonardo Pieraccioni, “l’Amore non finirà mai”: le parole sorprendono

Leonardo Pieraccioni “ritorno di fiamma” con Laura Torrisi?

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni (fonte Instagram @torrisi_laura e @leonardopieraccioni)
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni (fonte Instagram @torrisi_laura e @leonardopieraccioni)

Un nuovo film per Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, i due tornano sul set dopo tredici anni dal film che li ha fatti innamorare, Una moglie bellissima, la pellicola che ha battezzato l’ex concorrente del Grande Fratello come attrice.

Molti sperano in un vero e proprio ritorno di fiamma per i genitori di Martina, bambina spesso apparsa nei film di papà Leonardo. A far crescere le speranze dei fan il fatto che entrambi al momento risultano singleLaura ha infatti archiviato la sua relazione con il pilota Luca Betti, mentre per quanto riguarda Leonardo sembra aver archiviato la sua relazione con Teresa, una giovane donna molto simile alla sua ex famosa.

Insomma, sembra prematuro ora pensare a un ritorno della coppia, entrambi sono sempre molto riservati quando si tratta della loro sfera privata e non c’è dato sapere ulteriori dettagli. Almeno per il momento bisognerà accontentarsi del loro ritorno sul set, sperando che possa essere fortunato come in passato.

Impostazioni privacy