Selvaggia Roma ritocchi e chirurgia estetica, la verità: “non ero io”

La bella e famosa Selvaggia Roma è pronta ad entrare al GF VIP, di cui a lungo si è parlato rispetto a presunti ritocchi e chirurgia estetica: la sua verità

Selvaggia Roma ritocchi e chirurgia estetica, la verità: "non ero io"
Selvaggia Roma (fonte foto: Instagram, @selvaggiaroma_)

Un nuovo emozionante ed entusiasmante appuntamento con Alfonso Signorini e il GF Vip, quello che andrà in onda stasera, venerdì 13 novembre su Canale 5, e che segna finalmente l’ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia della bellissima Selvaggia Roma.

Una puntata che, come nella tradizione del Grande Fratello Vip, e d questa edizione 2020 molto amata e seguita, darà vita a momenti che conquisteranno il pubblico, fermo ed incollato davanti allo schermo.

C’è infatti tanta curiosità, da parte di chi segue con costanza e grande attenzione la trasmissione, per scoprire tutte le novità, le storie dei personaggi che avranno voce, nonché l’evoluzione dei rapporti all’interno della casa.

La convivenza tra i “vipponi” infatti prosegue, tra giochi, momenti di divertimento, ma anche lacrime, litigi e confronti accesi.

Tra le sorprese e i momenti più attesi, però, di certo ci sarà quello relativo all’ingresso di Selvaggia, noto e popolare personaggio del mondo dello spettacolo e televisivo, pronta ad entusiasmare gli utenti a lei fedeli ed affezionati.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, il dramma di Enock: dai Natali in solitudine alla gioia dei fan

Selvaggia Roma prima, GF VIP: “Mi dispiace deludervi, ma non sono né di plastica né strarifatta”

Selvaggia Roma ritocchi e chirurgia estetica, la verità: "non ero io"
Selvaggia Roma (fonte foto: Instagram, @selvaggiaroma_)

Finalmente ci siamo, i milioni di telespettatori del GF VIP potranno godersi l’ingresso dell’esplosiva Selvaggia Roma all’interno della casa; un ingresso rimandato, in seguito al caso di positività al Covid riscontrato nei giorni scorsi, che in un primo momento era stato smentito dalla diretta interessata.

A tal proposito, infatti, di recente è scoppiato un vero e proprio caso che coinvolgeva la suddetta, Stefano Bettarini, entrato ed uscito dopo poco tempo per una presunta bestemmia su il Grande Fratello Vip non ha potuto soprassedere, e Giulia Salemi, attualmente nella casa.

Ad ogni modo, Selvaggia, che in passato ha vissuto un dramma da cui è uscita grazie all’amore della mamma, oggi fa il suo ingresso nella casa.

Nel recente passato quest’ultima spesso si è scontrata con gli haters e con coloro che attribuivano diversi cambiamenti del suo corpo a presunti ritocchini e alla chirurgia estetica.

Come riportato da Fanpage.it, attraverso delle confessioni su Instagram, un botta e risposta con i fan, la Roma infatti ha avuto in passato modo di difendersi dagli attacchi e spiegare le sue verità in merito:Mi dispiace deludervi, ma non sono né di plastica né strarifatta. Prima mi avete visto sotto effetto degli steroidi, posso dire che non ero io grazie a persone dementi che ti fanno cambiare e credere chissà cosa. Solo dopo ho iniziato a capire e sapere, prima non ne avevo la più pallida idea.

Parole intense che chiariscono la situazione, quelle di Selvaggia: “Mi hanno indotto nel mondo degli anabolizzanti, rovinandomi. Sono sempre stata così in realtà. Ho riempito una piccolissima parte di labbra e zigomi, anche se ho sempre avuto le guanciotte anche prima di entrare nel programma, ho tolto la gobba al naso e rifatto il seno, ero diventata una tavola, non aggiungete altro.”

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma, le cinque foto più hot: infiamma il web con le sue mise sexy

Impostazioni privacy