Selvaggia Roma, le cinque foto più hot: infiamma il web con le sue mise sexy

Un milione di Follower, per la bellissima influencer e modella fitness, Selvaggia Roma. Ecco tra le ultime, le 5 foto più calde.

Selvaggia Roma, le cinque foto più hot
Selvaggia Roma (Instagram screenshot)

Uno dei nuovi volti italiani di Instagram, anzi, uno dei nuovi corpi. Il fisico di Selvaggia Roma, tra le ultime star apparse dul web, è a dir poco mozzafiato.

Bella, giovane, atletica, Selvaggia vanta delle curve strepitose, anche grazie allo sport. Proprio sul suo profilo Instagram, infatti, annuncia di essere una modella del fitness, con tanto di video musicale su YouTube dove appare in tutto il suo splendore.

Di scatti davvero caldi, Selvaggia ne ha condivisi parecchi nell’ultimo anno, ma abbiamo selezionato per voi, i più hot, tra quelli più recenti.

Leggi anche >>> Sara Croce: i 5 scatti più bollenti della sua estate

I cinque scatti di Selvaggia Roma da non perdere

Siete pronti? Sappiate che oltre alla bellezza statuaria di Selvaggia, potrebbe venirvi un po’ di nostalgia dell’estate, dove la bellissima influencer ha dato il meglio di sé. Partiamo.

FOTO N.1

Il più recente scatto hot della bella Selvaggia, la vede in un costume intero che lascia comunque poco all’immaginazione, al bordo di una piscina. Sensualissima, la trentenne guarda dritto nell’obiettivo, mentre in basso, si intravede il Lato B, per la gioia dei fan.

FOTO N.2

Lato B protagonista anche del secondo scatto di questa speciale carrellata. Qui, la modella, lo lascia ancor meno coperto, in uscita da una piscina. Stavolta, il costume è diviso in due pezzi, mentre la bella ragazza di origini cubane, sorride lanciando uno sguardo ammiccante ai Follower.

FOTO N.3

Meno zoom, più dettagli. Qui, la bellissima influencer, posa attorniata dalla natura, in un bel giardino, dove non manca di certo il sole. E così, il caldo, convince ancora una volta Selvaggia a non indossare altri indumenti se non un costume ed il gioco è fatto. Il fisico della modella fa tutto da solo.

FOTO N.4

Ancora tanto caldo, da quello che avrà sentito l’ex concorrente di Temptation Island al momento dello scatto, a quello che inevitabilmente avvertono i fan che si ritrovano davanti questo scatto. Selvaggia stavolta non posa di profilo, lasciandosi ammirare in tutta la sua perfetta forma. Dal décolleté alle bellissime gambe, la foto mette davvero in difficoltà i seguaci.

FOTO N.5

Purtroppo la mostra giunge qui alla fine, ma tranquilli, sul profilo di Selvaggia Roma ci sono ben 178 post da ammirare. In questo, in piena estate, la splendida romana si gode il sole di Capri, dimenticando la parte superiore del costume e coprendo davvero poco. Uno scatto non da poco, per chiudere in bellezza.

Leggi anche >>> Martina Stella infiamma i social: le 5 foto più hot

Impostazioni privacy