Selvaggia Roma, il dolore vinto con l’amore della mamma

Tutto pronto per l’ingresso di Selvaggia Roma all’interno della casa del GF VIP: non tutti conoscono il dramma superato grazie all’amore per la mamma

Selvaggia Roma, il dolore vinto con l'amore della mamma
Selvaggia Roma (fonte foto: Instagram, @ selvaggiaroma_)

Nuova, scoppiettante puntata del GF VIP, quella in onda stasera su Canale 5 insieme ad Alfonso Signorini, Pupo ed Antonella Elia: tante sorprese con l’ingresso i nuovi concorrenti, tra cui Selvaggia Roma.

Il Grande Fratello sembra proprio non voler smettere di sorprendere e stupire il suo foltissimo e nutrito pubblico.

Mentre il programma continua ad emozionare con scontri, incontri, litigi, avvicinamenti e lacrime, non mancano le novità portate dall’ingresso di nuovi partecipanti.

Come noto a chi segue con passione la trasmissione, infatti, tra le new entry ci saranno Stefano Bettarini, Giulia Salemi e proprio Selvaggia.

E proprio quest’ultima è pronta a far parlare di sé, in virtù del suo carattere estremamente forte già notato in occasione di Temptation Island.

Un carattere forgiato dall’esperienza e da quanto vissuto, nonché dall’esempio della sua splendida mamma.

LEGGI ANCHE >>> Eliana Michelazzo commenta Selvaggia Roma al Gf Vip: “Scatenerà l’inferno”

Selvaggia Roma GF VIP: cresciuta senza un padre, le parole dolci e l’affetto per la mamma

Selvaggia Roma, il dramma vinto grazie all'amore per la mamma
Post di Selvaggia Roma (fonte foto: Instagram, @ selvaggiaroma_)

La splendida e nota Selvaggia Roma, qui in cinque scatti super sexy da capogiro, si prepara dunque a fare il suo ingresso nella casa del GF Vip, dando vita ad un’esperienza in cui avrà modo di mostrare tutte le sue doti e il suo carattere molto forte.

Non tutti sono a conoscenza di un evento che è stato centrale per la sua vita, l’esser cresciuta senza un papà.

Un fatto di cui ha parlato anche su Instagram, come mostrato dal post riportato in basso, che le ha dato modo di giudicare con ancor più di stima ed affetto la presenza di sua mamma.

Non sei nel fior fiore – si legge in una parte del lungo messaggio scritto un po’ di tempo fa sul social network – ma combatti e vai avanti per me. E a oggi so il valore dell’amore e dell’impegno che tu hai messo. E ti assicuro che la mia famiglia sarà altrettanto. Ogni giorno il mio amore per te matura e osserva tutto quello che tu hai fatto fino a oggi.”

Un messaggio davvero dolce che dimostra la riconoscenza ma anche la maturità di Selvaggia, che ha saputo trasformare un brutto evento in qualcosa che le ha dato forza, legandosi a sua madre e restituendole il rispetto che merita.

LEGGI ANCHE >>> Enock Barwuah squalificato dal Gf Vip? Il web lo chiede a gran voce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno. Pubblico nuovamente mia madre perché in 30 anni non mi ha mai deluso..a differenza di altre storie dove accadono disgrazie, il più delle volte accadono cattiverie anche in famiglia.Io l’unica famiglia rimasta e’ lei. E non sono attaccata a lei solo perché è l’unica. Ma perché mia madre è una vincente per tante vicissitudini. E ne vado fiera. Carattere forte allo stesso tempo molto debole. Ma per tutte le cazzate che nella vita adolescenziale si potevano creare, mi ha saputo tramandare molte verità e il modo di vivere come una persona civile. Questa donna il più delle volte a cercato di essere una spalla per me, con tutto che sa che poteva rischiare un mio crollo emotivo… e c’è stato😩🤦🏻‍♀️. Certe volte avrei voluto tenere il tutto sotto controllo, ma puntualmente pasticciona come sono, esco dai binari!!. Sono una testa calda e sicuramente non è stato facile per lei. Il più delle volte ero terrorizzata all’idea di somigliare a mio padre… voi direte.. “perché sempre questa paura”… per chi mi conosce e il più delle volte che ne ho parlato si fa questa domanda…. ( niente di grave).. classica storia della ragazza che cresce con la madre senza un padre e via dicendo….🤣. Sdrammatizzo molto semplicemente senza suffermarmi troppo in racconti s mielosi… però per il semplice fatto!!! avevo paura di riprendere il menefreghismo e la superficialità di mio “ padre”. E invece ho ottenuto subito un anima cordiale. Già da piccola!!. Perché sapete…se hai un genitore valido e una giusta retta via., tutto è più semplice. E più sono da sola e più rimugini a tanti errori e a tante situazioni che si potevano evitare. E a oggi nel 2020 mamma!!!!non sei nel fior fiore ma combatti e vai avanti per me. E a oggi so il valore dell’amore e dell’impegno che tu hai messo. E ti assicuro che la mia famiglia sarà altrettanto. Ogni giorno il mio amore per te matura e osserva tutto quello che tu hai fatto fino a oggi. Non hai case intestate non hai cose materiali a differenza di tante ma il valore più importante è quello che tu sei per me. è quello che hai dentro.e in questa società di merda per me è la cosa più bella è infinita che tu potessi regalarmi. Grazie mamma.

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_) in data:

Impostazioni privacy