Selvaggia Roma smentisce la positività al Covid: è giallo al GF VIP

Si continua a parlare dell’ingresso rinviato, dei nuovi partecipanti al GF Vip, per un caso di positiva al Covid: Selvaggia Roma smentisce, è giallo nel programma

Selvaggia Roma smentisce la positività al Covid: è giallo al GF VIP
Selvaggia Roma (fonte foto: Instagram, @ selvaggiaroma_)

Puntata piena di sorprese ed emozioni, quella andata in onda ieri al GF VIP, con il conduttore Alfonso Signorini che ha dovuto annunciare il mancato ingresso, per il momento, dei tre nuovi concorrenti in casa per un sospetto caso di positività al Covid: arriva la smentita di Selvaggia Roma.

Colpi di scena a non finire, lacrime, risate, litigi ed avvicinamenti, gli ingredienti del Grande Fratello Vip continuano a tener compagnia ed incollati allo schermo milioni di telespettatori, sempre più appassionati alla trasmissione.

Continua la convivenza tra i partecipanti e cresce la curiosità del pubblico, ansioso di scoprire come evolveranno i rapporti tra i protagonisti tra rivelazioni, strategie, accordi e discussioni.

Intanto però, ieri era atteso l’ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia di Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma. Ingresso, come noto, rimandato a causa di un sospetto caso di positività al Coronavirus.

I rumors vedevano in Selvaggia l’ipotetica e presunta contagiata, rumors che quest’ultima ha spento in giornata.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma, il dolore vinto con l’amore della mamma

Selvaggia Roma annuncia di essere negativa come gli altri due aspiranti concorrenti: é giallo al GF VIP

Selvaggia Roma smentisce la positività al Covid: è giallo al GF VIP
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @ Grande Fratello)

Si tinge di giallo il GF Vip, popolare ed amatissimo reality dal grande successo, che ieri prevedeva l’ingresso, poi bloccato come da annuncio, all’interno della casa di Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma.

Come detto, quest’ultima ad Adnkronos ha smentito la propria positività al Covid dopo che la notizia stava iniziando a circolare, spiegando: “Ho fatto il tampone prima di entrare al ‘Grande Fratello VIP’ e il risultato è negativo. Scoppio di salute! Basta con questa caccia alle streghe”.

Aggiungendo: “Non ho incontrato nessuno e sono stata in isolamento per almeno 15 giorni” e poi chiudendo: “La produzione non mi ha detto nulla su chi sia risultato positivo al Covid, ora sono in isolamento per fare tutti gli accertamenti medici che mi verranno richiesti”.

Il medesimo annuncio è arrivato anche da parte degli altri due prossimi concorrenti.

Considerati tali elementi, è possibile che attraverso altri accertamenti sia venuto fuori un risultato negativo per tutti i protagonisti. Se così fosse, non è da escludere un loro ingresso già nella prossima puntata del reality tanto amato dagli italiani.

Il giallo potrebbe essersi dunque risolto e, con il loro ingresso, di certo il pubblico ne vedrà delle belle. Non resta che aspettare e scoprire cosa accadrà sin dal prossimo appuntamento.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini in lacrime al Gf Vip per Tommaso Zorzi: cosa è successo?

Impostazioni privacy