Gf Vip, il dramma di Enock: dai Natali in solitudine alla gioia dei fan

Gf Vip, il dramma di Enock: il giovane proprio nei giorni scorsi ha raccontato un pezzo della sua vita che ha davvero colpito tutti: ecco le sue parole.

Gf Vip, il dramma di Enock
Foto da Instagram: @enock17

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Grande Fratello Vip che come sempre sarà pieno di colpi di scena e di un nuovo ingresso, a varcare la porta rossa ci sarà Selvaggia Roma dopo aver superato il Covid.

Poprio in questi giorni a raccontarsi è stato uno dei concorrenti di questa nuova edizione che andrà avanti fino a Febbraio, stiamo parlando del fratello di Mario Balotelli che nelle scorse settimane gli ha fatto anche una sorpresa.

Il giovane si è raccontato ai compagni, ha parlato della sua infanzia e dei momenti difficili che ha passato fino alla rinascita: “Dopo cinquanta giorni sento la mancanza della mia famiglia e dei mii affetti“.

LEGGI ANCHE>>> Enock, il pubblico chiede la sua squalifica

Gf Vip il dramma di Enock: “Avere bisogno degli altri è difficile”

Foto da Instagram: @enock17

Gf Vip il dramma di Enock è stato raccontato dal diretto interessato proprio negli ultimi giorni ad alcuni dei suoi compagni di avventura del reality di Canale Cinque a cui ammesso di sentire molto la mancanza della sua famiglia.

Il giovane che nelle ultime ore ha ricevuto un aereo con un messaggio di saluto da parte dei suoi amici si è detto molto soddisfatto di quello che poco a poco ha costruito e di come la sua esperienza lo abbia aiutato anche dal punto di vista caratteriale.

Sentire di aver bisogno della forza degli altri è difficile” ha ammesso sottolineando come i suoi amici sappiano bene di come lui spesso si trovi in difficoltà ad esternare i suoi sentimenti. Dentro la casa in ogni caso molto spesso gli fanno capire di come la sua famiglia lo pensi più di quanto lui stesso possa immaginare.

Staremo a vedere se proprio stasera o nelle prossime puntate il giovane possa ricevere qualche sorpresa magari dalla sua fidanzata Giorgia e nel frattempo continua ad entrare nelle dinamiche del gioco e in particolare sui comportamenti di Dayane Mello che a detta di tutti sono molto altalenanti.

LEGGI ANCHE>>> Enock favoritismi al Gf Vip: il pubblico in rivolta

Impostazioni privacy