Gf Vip, lacrime e verdetti: arriva l’eliminazione a sorpresa

Nuova puntate al GF Vip, reality condotto da Alfonso Signorini, ricca di sorprese per il pubblico: arriva il verdetto del pubblico, concorrente eliminato

Gf Vip, lacrime e verdetti: arriva l'eliminazione a sorpresa
Maria Teresa Ruta (Instagram, @grandefratellotv20) – Myriam Cataia (Instagram, @ myriam_catania_fan_club) – Stefania Orlando (Instagram, @ stefaniaorlando1)

Stasera, lunedì 12 ottobre, una nuova puntata esplosiva del GF Vip, il popolare ed amato reality condotto con successo da Alfonso Signorini, insieme a Pupo ed Antonella Elia: la casa è una polveriera e le sorprese non mancano affatto neanche in questa occasione.

Emozioni a non finire, colpi di scena e momenti che stanno facendo discutere il pubblico, il Grande Fratello mantiene le aspettative della vigilia e tiene i fan incollati davanti allo schermo.

Mentre la convivenza tra i coinquilini prosegue con difficoltà, passo dopo passo e giorno dopo giorno più vicini al finale, la vita nella casa non è stata facile in questi giorni, con parecchi scontri tra i partecipanti.

E la puntata in questione prevede diversi chiarimenti, anche per placare alcune situazioni nate tra i concorrenti, per un mix definito “polveriera” dal presentatore.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Elisabetta Gregoraci spiazza: chi l’aspetta fuori dalla Casa?

GF VIP: arriva il verdetto del televoto, eliminazione per il concorrente

Gf Vip, lacrime e verdetti: arriva l'eliminazione a sorpresa
Televoto (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Puntata davvero esplosiva al GF Vip, con grandi emozioni sin dalle prime battute della trasmissione: il programma parte infatti subito forte con le lacrime di Myriam Catania, alle prese con una scelta molto difficile e dal grande coraggio.

La puntata si sposta poi sugli equilibri della casa, molto fragili, e sullo scontro in merito alla percezione che i concorrenti hanno dei gruppi formati.

In particolare, ad infiammare la puntata è lo scontro Tommaso VS Andrea, con un cenno ad una strategia misteriosa che sarebbe travestita da amicizia.

Arriva però uno dei momenti più attesi del pubblico, ovvero il verdetto, mediante il televoto già chiuso, deciso dal pubblico che decreta l’uscita dalla casa di una delle tre protagoniste in nomination.

Myriam Catania, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, una delle tre viene eliminata: a salvarsi per prima è proprio Maria Teresa, protagonista degli scontri con Matilde Brandi, che ha saputo far divertire ed emozionare il pubblico mostrando l’esuberanza e l’allegria di cui è dotata.

Successivamente, il Grande Fratello si sofferma proprio su Stefania e sulla questione maternità di cui tanto si è parlato nei giorni scorsi.

Un momento molto emozionante che permette al pubblico di abbracciare, virtualmente, un grande personaggio dalla grande forza e dalla grande sensibilità.

A sorpresa, l’incontro con il suo amore che la emoziona e a cui dice: “Ci vediamo dopo”; una frase che viene rifiutata da quest’ultimo, che invece le dà forza e spiega: “non ti voglio vedere per un sacco di tempo”, a riprova di quanto voglia che Stefania continui questa esperienza.

Non mancano, come detto, le emozioni con il verdetto del televoto che, non mancherà di far discutere: il concorrente eliminato è Myriam Catania.

LEGGI ANCHE >>> Scatta il bacio al Grande Fratello VIP, le due donne fanno sognare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’amore conta. È l’unica cosa che conta veramente. E @stefaniaorlando1 lo sa bene. ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy