GF Vip, Tommaso VS Andrea: smascherata la strategia della stanza arancione

Puntata ricca ed esplosiva al GF Vip, reality di successo condotto da Alfonso Signorini: i toni si alzano quando si parla di amicizia o strategia

GF Vip, Tommaso VS Andrea: amicizia o strategia misteriosa?
Tommaso Zorzi (fonte foto: Facebook) – Andrea Zelletta (fonte foto: Instagram, @ iamandreazelletta)

Una girandola di emozioni, stasera 12 ottobre al GF Vip, reality amato e dal grande seguito condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini insieme a Pupo ed Antonella Elia:

Colpi di scena, sorprese, scontri e avvicinamenti, il mix del Grande Fratello sta tenendo incollati i telespettatori davanti allo schermo, sorprendendo e appassionando.

La convivenza nella casa più spiata d’Italia continua tra mille difficoltà, una “polveriera“, come lo stesso conduttore ha voluto definire lo stato attuale tra i partecipanti.

In nomination ci sono Myriam Catania, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, personaggi noti e amati dal pubblico che hanno dato modo ai fan di conoscerli meglio in questi giorni di convivenza.

È il pubblico, come nella tradizione del programma, a decidere attraverso il televoto, chi si salva e chi viene invece eliminata, e questa è solo una delle sorprese attese questa sera.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip ascolti in calo, Franceska Pepe tuona”Il risultato senza di me”

GF VIP, è scontro in casa: svelata l’ipotetica strategia misteriosa

GF Vip, Tommaso VS Andrea: amicizia o strategia misteriosa?
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@Grande Fratello)

Il GF Vip entra nel vivo e la puntata, dopo aver iniziato con le lacrime di Myriam Catania, alle prese con la scelta più difficile, tra lacrime e coraggio, si concentra sulle questioni e sui conflitti all’intento della casa.

Al centro della scena la questione dei rapporti ovvero la percezione da parte di Tommaso del gruppo di persone che hanno stretto un maggior legame e resta sulle sue.

In particolare, un confronto molto acceso avviene proprio tra Zorzi ed Andrea Zelletta, che mostrano di avere, al riguardo, due punti di vista molto diversi.

Proprio Andrea parla di “zona di comfort”, una strategia, ritiene il conduttore Alfonso Signorini, che permetterebbe al gruppo in questione di salvarsi l’uno con l’altro e che comunque farebbe parte del gioco.

Un punto di vista rifiutato da Andrea, che invece sottolinea che il gruppo si è legato per affinità, e non per secondi fini.

Aspetti diversi per una questione che divide i presenti.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Elisabetta Gregoraci spiazza: chi l’aspetta fuori dalla Casa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa dicevamo proprio poco fa? Esatto… le strategie stanno decisamente prendendo il sopravvento. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy