Scatta il bacio al Grande Fratello VIP, le due donne fanno sognare

Il bacio tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip è diventato virale ed ha scatenato le fantasie dei followers 

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@Grande Fratello)

Il Grande Fratello Vip sta entrando nella sua fase più concitante. In attesa delle prossime puntante (rigorosamente in onda lunedì e venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21:20) nella casa più spiata d’Italia iniziano a delinearsi i primi schieramenti e le prime alchimie.

A proposito di possibili nuovi amori, a quanto pare ne sta nascendo uno che sarebbe decisamente clamoroso. Al momento tra le due persone in questione c’è stato un bacio, il che potrebbe essere un indizio. In attesa di capire quali saranno gli sviluppi, scopriamo insieme chi sono i concorrenti che si sono resi protagonisti di questo momento di effusione già diventato virale sul web.

LEGGI ANCHE >>> Censura al Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi minaccia gli autori del programma

Grande Fratello Vip: il bacio tra Adua Del Vesco e Dayane Mello

Bacio Grande Fratello Vip
Fonte Instagram: giuseppeporro.it

Nella fattispecie sono Adua Del Vesco e Dayane Mello, che in giardino davanti agli altri concorrenti si sono scambiate un affettuoso bacio.

Un avvenimento che potrebbe sconvolgere non poco gli equilibri all’interno del reality, ma anche all’esterno. L’avvenente modella brasiliana non ha mai fatto fatica ad esternare i suoi sentimenti, essendo molto estroversa. Sembrava avesse delle simpatie per Francesco Oppini (figlio di Alba Parietti), che almeno per ora non appare intenzionato a ricambiare. 

Adua Del Vesco reduce dalla storia e dal confronto con Gabriel Garko, aveva lasciato intendere di aver intrapreso una nuova storia con un altro ragazzo. Come avrà preso questo bacio? Chiederà un chiarimento all’attrice? La risposta l’avremo solo nelle prossime puntate, dove inevitabilmente si parlerà molto di quanto accaduto. Nel frattempo sul web l’immagine ha avuto un certo successo ottenendo nel giro di poche ore più di 2500 like su Instagram. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GfVip, scatta di nuovo il bacio tra Adua e Dayane​! Guardate cosa è successo nelle Stories. #giuseppeporroit

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it) in data:

LEGGI ANCHE >>> Denis Dosio squalificato dal Grande Fratello Vip: parole imperdonabili

Impostazioni privacy