GF Vip, Elisabetta Gregoraci spiazza: chi l’aspetta fuori dalla Casa?

Elisabetta Gregoraci continua a far parlare di sé e del suo presunto Lui che l’aspetta fuori alla Casa del GF Vip: ma chi è l’uomo misterioso?

GF Vip, Elisabetta Gregoraci spiazza: chi l'aspetta fuori dalla Casa?
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@elisabettagregoracireal)

Bellissima, seducente e sexy, Elisabetta Gregoraci continua a lasciare tutti senza parole grazie alla sua presenza nella Casa del ‘GF Vip‘ e soprattutto all’uomo misterioso che starebbe aspettando la showgirl fuori dal reality show: ecco la verità.

Nel corso delle settimane Elisabetta ha fatto molto parlare di sé e del flirt che è nato all’interno della Casa con il bel Pierpaolo Petrelli, ma la showgirl non sembra essere molto convinta di concretizzare il feeling.

Come sicuramente i suoi tanti fan già sapranno, l’ex moglie di Flavio Briatore ha lasciato intendere che dopo la sua partecipazione al reality di Alfonso Signorini ci sarà qualcuno ad aspettarla, qualcuno di speciale anche se non ha mai rivelato la sua identità.

Nei giorni passati, i diversi giornali di gossip hanno parlato di Mr Rain, ma non c’è stata né una smentita né altro. Ora però un altro nome è venuto fuori: ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci lancia una bomba: “Dovevo condurre Temptation Island”

Elisabetta Gregoraci, chi è l’uomo misterioso che l’aspetta fuori dal GF Vip? L’ipotesi più accreditata

GF Vip, Elisabetta Gregoraci spiazza: chi l'aspetta fuori dalla Casa?
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci continua a far parlare di sé e soprattutto del presunto uomo che la starebbe aspettando fuori dalla Casa del GF Vip, ma nessuno sa di chi si tratta.

In realtà, nel corso dei giorni si è molto parlato del famoso Mr Rain, noto rapper e produttore discografico, ma poi la questione sembra essere passata in secondo piano.

Secondo il noto quotidiano ‘Libero Quotidiano‘ pare l’uomo misterioso non sia affatto il rapper bensì un altro nome noto del panorama musicale italiano e membro di un trio famosissimo: avete capito di chi si sta parlando?

Secondo il quotidiano, infatti, pare che l’uomo in attesa della Gregoraci sia il volto noto del trio musicale ‘Il Volo‘, Piero Barone.

Insomma, Elisabetta lascia sempre un segno e solo la settimana scorsa la lettera di Flavio Briatore alla showgirl ha lasciato tutti senza parole.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Bettuzzi ex fidanzato Elisabetta Gregoraci chi è? Privato e curiosità

Impostazioni privacy