Myriam Catania lacrime e coraggio: la scelta più difficile

Nuovo appuntamento con il GF Vip, l’amato reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5: arriva la scelta tra le lacrime di Myriam Catania

Myriam Catania lacrime e coraggio: la scelta più difficile
Myriam Catania (fonte foto: Instagram, @ justmyriamcat)

Una nuova e ricca puntata piena di sorprese, stasera lunedì 12 ottobre su Canale 5, attende il pubblico affezionato al GF Vip, popolare ed amato reality condotto da Alfonso Signorini, insieme a Pupo ed Antonella Elia:

Un appuntamento davvero tanto atteso dal pubblico che è ansioso di scoprire come proseguire e quale sarà l’evoluzione all’interno della casa e in merito ai rapporti tra i coinquilini.

Sino ad ora, infatti, il programma dal grande successo ha mantenuto le promesse della vigilia, e con la saggia conduzione di Signorini, la trasmissione ha già dato vita a grandi emozioni.

Non sono infatti mai mancati i colpi di scena, così come momenti esilaranti o dalla grande commozione.

In particolare, i concorrenti, alle prese con una convivenza non sempre facilissima, stanno dando modo ai telespettatori di conoscerli, tra pregi e difetti, gettando una luce su lati caratteriali magari più nascosti e meno visibili di solito.

In questa occasione, spazio a Myriam che nei giorni scorsi ha manifestato la voglia di andar via e che ora viene interrogata dal conduttore prima dell’esito del televoto.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Elisabetta Gregoraci spiazza: chi l’aspetta fuori dalla Casa?

Myriam Catania in lacrime: la domanda da dentro o fuori di Signorini

Myriam Catania lacrime e coraggio: la scelta più difficile
Myriam Catania (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Ormai punto fisso della serata degli italiani, in particolare del lunedì e del venerdì sera, il GF Vip ritorna anche questa sera con una puntata ricca di sorprese e colpi di scena, dove non mancano confronti e chiarimenti tra i personaggi coinvolti.

Pronti via e il conduttore chiama le tre protagoniste di questa serata, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Myriam Catania, tutte e tre in nomination.

In particolare, però, Signorini si sofferma su quest’ultima, il cui dramma raccontato ha fatto discutere molto, che in questi giorni ha manifestato la voglia di andare via e di tornare dal figlio.

Myriam appare in lacrime, e il conduttore decide di chiederle cosa intenda fare, cioè se vorrà restare e quindi accettare il verdetto del televoto, a prescindere da quale sarà il sorteggio.

Una richiesta di chiarimento prima del dato, insomma.

“So che il pubblico mi ha capito e mi vuol bene – spiega – Ho fatto del mio meglio per dare me stessa. Spero di esserci riuscita. E so che mi porterà di mio figlio”.

In caso contrario, cioè se il pubblico si esprimerà diversamente, “resto fin quando il pubblico deciderà”:

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip ascolti in calo, Franceska Pepe tuona: “Il risultato senza di me”

Impostazioni privacy