Maria Teresa Ruta vuota il sacco, la verità sul rapporto con Matilde Brandi

Maria Teresa Ruta ha vuotato il sacco, ecco la verità sulla sua relazione con Matilde Brandi. Qualcosa tra di loro è successo prima dell’inizio del programma.

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 non mancano mai i colpi di scena, proprio nel corso della diretta H24Maria Teresa Ruta si è resa protagonista di una scottante rivelazioni ai danni di un’altra concorrente. Si tratta di Matilde Brandi, le due showgirl non sono mai andate troppo in sintonia e oggi ne abbiamo scoperto di più.

Nell’ultima puntata Matilde ha dato di matto nei confronti di Tommaso Zorzi, un comportamento che si distoglie molto dall’apparenza di una persona mite e pacata, sempre pronta a placare gli animi. In settimana lo scontro è proseguito coinvolgendo anche Maria Teresa, per alcune battute taglienti che si è scambiata con il giovane.

“Vi ho visti e sentiti tu e Maria Teresa che dicevate che quella è lesb**a. Bisbigliavate qualcosa su quello”, ha sfogato la Brandi sui due. Proprio rinvangando questo episodio la Ruta ha svelato alcune rivelazioni.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta, l’attacco della figlia Guenda sconvolge i fan

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta svela la verità su Matilde Brandi

matilde-brandi_sbotta

Stando alle rivelazioni di Maria Teresa Ruta tra lei e Matilde Brandi ci sono dei dissapori dovuti forse al mondo del lavoro, le due infatti si sono alternate il set del programma Chef per passione, un format prodotto da Telenord e in onda su alcune Tv regionali italiane.

Le due donne hanno condotto alternandosi la prima stagione del programma, quaranta puntate ciascuna. Tuttavia sembra che per la seconda stagione sia stata richiamata la Ruta a coprire l’intero arco delle puntate. La Ruta, parlandone con Tommaso Zorzi, vittima della sfuriata della Brandi, e Stefania Orlando ha spiegato anche che i video su Youtube delle sue puntate hanno visualizzazioni più alte.

Non solo, la Ruta ha poi svelato che Matilde Brandi nella casa si è finta disinteressata nei confronti del programma, rivelando di non essere a conoscenza della trasmissione delle stesse in Tv. Nella versione della Ruta poi, la Brandi ha dichiarato di essere stata lei ad aver rinunciato al progetto lavorativo, una versione che non collima con quella del produttore del programma.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e la figura paterna che gli manca: il rapporto

Impostazioni privacy