Stefania Orlando si confessa al GF VIP: “Mi sento in colpa verso mio marito”

La conduttrice ed attrice italiana, Stefania Orlando, confessa di non stare bene con se stessa: non ha dato qualcosa al marito

Stefania Orlando si confessa al GF VIP: "Mi sento in colpa verso mio marito"
Stefania Orlando (Fonte foto: Getty Images)

Tanti altarini, vengono fuori, nei mesi in cui c’è in onda il Grande Fratello VIP. Le confessioni infatti, dei personaggi dello spettacolo, che tante volte dimenticano di essere attorniati da telecamere, sono oro colato, per gli amanti del gossip.

E ieri è stata la volta della bella conduttrice romana, Stefania Orlando, che si è confessata con i coinquilini, Elisabetta, Adua e Pierpaolo. Qualcosa, secondo la showgirl, sarebbe mancata a suo marito, a causa sua, facendo quindi venir fuori i propri sensi di colpa.

Leggi anche>>> GF Vip, lite furiosa tra Franceska Pepe e Stefania Orlando: le accuse

Stefania Orlando: “Un problema solo mio, che ha tolto qualcosa a Simone”

Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando (Fonte foto: Getty Images)

Si sono sposati nel luglio del 2019, ma stanno insieme ormai da 14 anni. Stefania Orlando, al momento concorrente del Grande Fratello VIP, ed il chitarrista Simone Gianlorenzi, di nove anni più giovane. I due sono sempre sorridenti e belli insieme, ma c’è una cosa che i fan non sapevano.

Un retroscena svelato dalla cinquantatreenne ex conduttrice di I fatti vostri. Ad ascoltarla, altri tre concorrenti, tutti più giovani, Elisabetta, Adua e Pierpaolo, mentre lei spiega corrucciata: Non ho mai avuto l’istinto materno. Lui mi ha sempre detto che non era un problema, però se più avanti ce lo avrà lui l’istinto paterno? Nella vita magari si cambia, ora anche il suo migliore amico ha avuto una figlia. E me lo chiedo, mi crea un po’ di turbamento”. Elisabetta (Gregoraci), prende la parola per consolarla e spiegare che se hanno voluto così, è stata comunque una scelta di coppia.

La Orlando in realtà ha avuto anche una relazione, diventata famosa, con l’attore Andrea Roncato, ma anche lì non vi furono figli. Con l’ex marito, lasciato nel lontano 1999, ancora oggi ci sono battibecchi mediatici e proprio pochi giorni fa, l’attore rilasciò alcune dichiarazioni sul perché il loro amore sia finito, anni fa.

Tornando al nuovo compagno, Stefania ringrazia l’amica Elisabetta per le parole di conforto, non dandole torto, ma tornando sulla sua riflessione: “É un problema solo mio, non suo. Ogni tanto mi dico che gli ho tolto una cosa così. Penso sempre di avergli tolto qualcosa. Io avevo 39 anni e gli ho detto che non avevo intenzione di avere un figlio. Lui mi ha detto che era lo stesso, ma aveva 30 anni. L’unica cosa che mi consola è che conosco tante coppie, anche più grandi di me, che non hanno avuto figli e sono comunque felici. Mi dispiace per i miei suoceri anche, che sarebbero stati dei nonni stupendi”.

Leggi anche>>> Stefania Orlando, una proposta indecente dai follower

Impostazioni privacy