Temptation Island “hai mai tradito?”: Nello ride e spiazza Carlotta

Partenza incredibile per Alessia Marcuzzi e Temptation Island 2020 con le coppie già a rischio tentazioni: la risata di Nello, molto vicino a Benedetta, spiazza Carlotta

Temptation Island "hai mai tradito?": Nello ride e spiazza Carlotta
Carlotta (fonte foto: Instagram, @ temptationisland_official)

Una partenza super per Alessia Marcuzzi e il suo Temptation Island, programma dal grande successo che sin dal primo momento ha già catturato l’attenzione del folto pubblico: il sorriso di Nello, a suo agio con Benedetta, lascia spiazzata Carlotta.

Dopo la confessione di uno dei concorrenti, che svela di aver tradito la sua ragazza che reagisce in diretta, è il turno di Nello e Carlotta e della loro storia d’amore.

Mentre la sua fidanzata infatti assiste al filmato puntato proprio su Nello, è impossibile non notare il suo disappunto e l’espressione cupa mentre lo guarda a suo agio con le ragazze single, osservando una persona che, per certi versi, fa difficoltà a riconoscere.

Devi dire la verità – chiede Ester a Nello – ha mai tradito?“, mentre quest’ultimo risponde prontamente di “no“. Poi la ragazze precisa: “In generale, non Carlotta“. In questo caso, la risposta di Nello è affermativa e precede una fragorosa risata da parte sua e di tutti i presenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Obbligo o verità? 😏 Carlotta non si aspettava di vedere Nello così a suo agio con le ragazze single! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Temptation Island 2020, Nello si avvicina a Benedetta, mentre Carlotta soffre: lo sfogo

Temptation Island "hai mai tradito?": Nello ride e spiazza Carlotta
Dal video di Temptation Island (fonte foto: Instagram, @ temptationisland_official)

Prima puntata ricchissima per Temptation Island, il noto programma di tentatrici e tentatori condotto dalla meravigliosa ed amata Alessia Marcuzzi, che ha già fatto vedere le coppie in crisi, creando molte discussioni tra gli utenti che con attenzione e passione seguono la trasmissione.

Come detto, Nello, legato a Carlotta, è apparso sin da subito molto a suo agio con le ragazze single e sembra essersi avvicinato in particolare a Benedetta.

Dopo quanto visto nel filmato, Carlotta che in un primo momento sembrava aver retto il colpo, si lascia andare ad uno sfogo intenso e comprensibile.

Ho capito perché facevo sempre le guerre per il matrimonio e lui sempre a buttarla in caciara”, spiega quest’ultima che appare visibilmente sconvolta e a stento trattiene le lacrime.

In basso, il video del suo sfogo dalla pagina Instagram della nota trasmissione.

LEGGI ANCHE –> Chi sono Nadia e Antonio Giungo di Temptation Island 8? Le prime news

LEGGI ANCHE –> Anna Ascione e Gennaro Mauro di Temptation Island 2020, chi sono?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Carlotta proprio non se l’aspettava e si sfoga dopo il primo falò! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy