Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino di Temptation Island, chi sono?

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino sono una delle coppie di Temptation Island che torna in onda con la nuova stagione proprio questa sera.

Carlotta Dell'Isola e Nello
foto web

Temptation Island torna in onda questa sera con la prima puntata del reality basato sui sentimenti a distanza di qualche mese dalla stagione condotta da Filippo Bisciglia, a prendere le redini per il secondo anno è Alessia Marcuzzi.

Sono tante le coppie di questa ottava stagione della trasmissione di grande successo, prodotta da Maria De Filippi e voluta da Canale Cinque, dalle prime anticipazioni sembra proprio che sarà una prima puntata davvero scoppiettante.

Cerchiamo di conoscere meglio la coppia formata da Carlotta e Nello che dopo tanti anni insieme vogliono capire se il loro amore possa proseguire o dare una parola fine alla storia.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino di Temptation Island, chi sono?

Temptation island
Fonte: Instagram @temptationisland_official

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino sono stati la prima coppia ufficiale ad essere presentata per la nuova edizione di Temptation Island, in onda in prima serata su Canale Cinque.

Arrivano all’interno del programma con la voglia di dare un punto di svolta alla loro relazione, lei infatti vorrebbe sposarsi e fare quindi il passo successivo, lui invece si sente un uomo moderno e sta bene nella semplice convivenza.

Lei è nata ad Anzio ed ha ventisette anni, dopo il diploma frequenta l’Università a Roma Tre e nel frattempo lavora presso un negozio di abbigliamento che le permette di dedicarsi alla sua grande passione.

Lui invece ha trentadue anni ed è di Napoli, anche per lui è la sua prima esperienza nel mondo della televisione. Una sua caratteristica è il tifo sfegatato per la sua squadra del cuore.

Siamo arrivati ad un punto della nostra storia in cui per me o ci sposiamo oppure ci lasciamo. Ma ho sbagliato persona perché Nello è super moderno e non ci pensa proprio” ha ammesso la ragazza nella clip di presentazione.

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, una coppia è tornata insieme

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, un ex volto noto aggredito

Impostazioni privacy