Temptation Island, l’ha tradita: in diretta la reazione della fidanzata

Primi colpi di scena a Temptation Island, la confessione di uno dei tentatori lascia senza parole la sua fidanzata: cosa è successo?

Temptation island

Dopo quaranta minuti dall’inizio della prima puntata di Temptation Island 2020 iniziano già i primi problemi per una delle coppie del reality di Canale 5.

A meno ventiquattro ore dall’ingresso nel villaggio uno dei fidanzati confessa di aver tradito la sua compagna, i due insieme da 16 anni sono ora ai ferri corti.

Temptation Island, Alberto ha tradito Speranza ? Temptation island

Fidanzati e fidanzate si sono lasciati da meno di ventiquattro ore quando iniziano i primi problemi tra le coppie. Nel viaggio dei sentimenti che è Temptation Island non mancano i colpi di scena, il primo riguarda Alberto Maritato che ammette di aver tradito la sua fidanzata, Speranza Capasso, con lui insieme da 16 anni.

A meno di ventiquattrore dall’entrata nel reality, infatti, l’uomo confessa ai suoi compagni di avventura di averla tradita. A domanda secca risponde infatti: “Ti dico di sì, cose che sono successe in passato. Sento cose che mi mancano, non so se è abitudine.”

Speranza rimane letteralmente senza parole davanti alle parole del suo fidanzato, proprio lui ha infatti chiesto di partecipare al reality poiché, dopo ben sedici anni di relazione, non ha mai deciso di andare a convivere con la donna.

Alberto vuole quindi scoprirne di più sui suoi sentimenti verso la sua fidanzata anche se, come ammesso con i suoi compagni di avventura, sembra avere ben chiare le idee sul suo futuro: “Al 99% ti dico che esco da solo.”

“Ho paura di perderlo”, Speranza è in lacrime

Speranza davanti alle parole del suo fidanzato si lascia scappare qualche lacrima, Antonio ammette infatti di non aver avuto mai il coraggio di lasciarla.

Alberto ammette: “Dopo tutti i tentavi fatti, arrivi alla conclusione che il problema che non la amo.” Parole davvero forti da ascoltare da parte della sua fidanzata che non sa bene come reagire.

LEGGI ANCHE>>> Serena Spena e Davide Varriale di Temptation Island: chi sono

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, Sofia Nesci e Amedeo Bianconi chi sono?

Impostazioni privacy