Anna Ascione e Gennaro Mauro di Temptation Island 2020, chi sono?

Anna Ascione e Gennaro Mauro sono una delle coppie che questa sarà entrerà all’interno del reality di Canale Cinque, ovvero Temptation Island.

Anna Ascione e Gennaro Mauro
foto web

Temptation Island torna in onda questa sera in prima serata su Canale Cinque con la prima puntata della nuova stagione, condotta da Alessia Marcuzzi che torna al timone della trasmissione per il secondo anno di fila.

Tantissime sono le curiosità e gli spoiler che in queste settimane si sono palesate nella cronaca, ma ancora non ci sono conferme di quanto accadrà in quella che si prospetta essere una prima puntata davvero scoppiettante.

Ad ogni modo, tra le coppie di quest’anno ci sono anche Anna e Gennaro e noi tanto per cominciare, cercheremo di conoscerli davvero meglio, in attesa della prima serata. Ecco qualche curiosità.

Anna Ascione e Gennaro Mauro di Temptation Island: chi sono ?

Anna Ascione e Gennaro Mauro sono una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island che partirà questa sera in prima serata con Alessia Marcuzzi. I due sono fidanzati da sei anni, a chiamare la trasmissione è stata proprio lei che una volta per tutte vuole mettere alla prova il suo amore per il compagno.

La loro relazione non è stata sempre facile, nel corso degli anni ci sono stati diversi tira e molla che molte volte hanno fatto dubitare la giovane del suo amore per il fidanzato.

Lei è laureata e pur non avendo una carriera avviata, durante gli studi ha portato avanti il suo ruolo lavorativo legato all’Amministrazione presso la società Oceania, azienda partenopea che si occupa proprio della sicurezza del Mar Mediterraneo e delle sue acque. Lui invece si è laureato in Economia presso l’Università Federico di Napoli.

Quello che sappiamo dalle prime anticipazioni è che in passato il giovane ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo ricevendo il benservito dalla giovane troppo stressata da tanti atteggiamenti che non le piacevano. La sua speranza è che il reality possa dare la svolta giusta al loro rapporto.

 

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, un tradimento fa saltare il debutto 

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, la confessione di Alessia Marcuzzi 

Impostazioni privacy