Chi sono Nadia e Antonio Giungo di Temptation Island 8? Le prime news

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30

Chi sono Nadia e Antonio Giungo, prima coppia di Temptation Island in onda questa sera su Canale Cinque con Alessia Marcuzzi. Scopriamolo insieme.

Nadia e Antonio
foto facebook

Alessia Marcuzzi e tutto il team è pronto a tornare in onda con la prima puntata di Temptation Island, per la conduttrice dai capelli biondi è il secondo anno al timone della trasmissione che le ha regalato grande successo.

Tantissime sono le coppie che ci aspettano questa sera, la prima ad essere presentata è stata proprio quella di Nadia e Antonio che fin dalla clip di presentazione hanno diviso il pubblico per le loro parole.

Lui infatti accusa la compagna di essere una viziata e lei per tutta risposta si difende ammettendo di non essere la donna che lava e cucina. Insomma con questi presupposti se ne vedranno davvero delle belle. Conosciamoli meglio.

Chi sono Nadia e Antonio Giungo, la prima coppia di Temptation Island?

Temptation Island
Temptation Island, Fonte foto: Facebook (@temptationislandita)

Chi sono Nadia e Antonio? La prima coppia di Temptation Island che questa serà farà il suo grande ritorno in tv in prima serata su Canale Cinque con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Lei ha ventidue anni arriva da Reggio Emilia e fin da subito ha mostrato il suo carattere forte e determinato, nonostante la sua relazione non ha nessuna intenzione di stare ai comodi del suo uomo, come lei stessa ammette ha intenzione di vivere la sua età. Lui invece ha trentadue anni e da qualche anno lavora nel settore dell’organizzazione di eventi e infatti molto spesso di trova a partire per Ibiza.

La coppia sta insieme da un anno e nove mesi, ha contattare la trasmissione è stato proprio Antonio che principalmente vuole capire se la differenza di età alla lunga possa essere un problema per il loro rapporto. I due infatti si passano circa dieci anni.

Sto con Nadia da un anno e nove mesi e sono più grande di lei di 10 anni. Sono stato io a chiamare Temptation Island perché, anche se la amo, ho bisogno di capire se è la ragazza giusta, per me, per costruirci un futuro assieme” ha ammesso il giovane.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nadia e Antonio stanno insieme da quasi due anni e sono una delle coppie di #TemptationIsland! Come andrà il loro viaggio nei sentimenti? 🌴 #StayTuned

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island: cast, concorrenti e novità del 2020

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi: “Niente minigonna al falò”