Gf Vip, concorrente sottoposto a controlli medici: ecco come sta

Con un comunicato ufficiale, il Grande Fratello Vip rende noto che uno dei concorrenti deve abbandonare momentaneamente la Casa per sottoporsi a dei controlli medici

GF Vip, si comincia: girandola di emozioni, l'ingresso nella casa
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @grandefratello)

Il Grande Fratello Vip è appena cominciato e i primi problemi si sono manifestati con immediatezza. Era tanta l’attesa per l’inizio del reality show e i fan stanno assistendo a qualcosa di incredibile.

Andando con ordine, ha fatto scalpore il nudo integrale ripreso in diretta a Pomeriggio 5. Successivamente, notizia di ieri sera, Flavia Vento ha deciso definitivamente di abbandonare la Casa.

Ora, un altro concorrente deve abbandonare il Grande Fratello per sottoporsi a dei controlli medici e alle cure del caso, dopo aver manifestato i sintomi della sinusite.

Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa di “Grande Fratello Vip” per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa”. Questo il comunicato ufficiale del Grande Fratello in merito alle condizioni della webstar.

Alla nota è stata aggiunta una precisazione: “Ovviamente, prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione”. Rassicurando tutti, così, sull’eventuale contagio da Coronavirus.

Tommaso Zorzi è rientrato nella Casa del Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi
Fonte foto: Facebook

Una notizia giunta proprio negli ultimi minuti è che Zorzi è già rientrato nella Casa, dopo aver fatto tutti i controlli necessari. Nessun problema grave per l’influencer, dunque. In molti erano convinti del suo ritorno immediato e i fan non possono che gioire per questa bella notizia.

Molti di loro ritengono che l’ex star di Riccanza sia un elemento fondamentale di questo Gf: senza di lui avrebbe poco senso e ci si divertirebbe di meno.

Intanto, faranno il loro ingresso il 18 settembre Paolo Brosio, Myriam Catania, Stefania Orlando, Denis Dosio, Fulvio Abbate, Francesco Oppini, Francesca Pepe, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, che andranno a nutrire ulteriormente un interessante cast.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo aver effettuato i regolari controlli medici, Tommaso Zorzi è rientrato nella Casa. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, contagio Covid nella casa? Interviene il medico

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello, ricordate Simona Salvemini? Oggi è super sexy

Impostazioni privacy