Fausto Leali, le parole choc su Mussolini e Hitler: è bufera al Gf Vip

Le dichiarazioni di Fausto Leali su Mussolini e Hitler hanno destato scalpore. È caos al Grande Fratello Vip dopo queste parole scioccanti

Fausto Leali
Fonte foto: Facebook

Il Grande Fratello Vip è davvero partito col botto. Nonostante i bassi ascolti della prima puntata – che è andata in onda lunedì sera – molte cose sono successe e tutte incredibili.

Ci riferiamo all’avventura anzitempo terminata dopo 24 ore di Flavia Vento, all’esuberanza della contessa Patrizia De Blanck, pizzicata senza veli dalle telecamere di Pomeriggio 5, alle precarie condizioni di salute di Tommaso Zorzi, causa sinusite e ora le frasi choc pronunciate da Fausto Leali.

Il cantante lombardo ha espresso un giudizio favorevole su Benito Mussolini, affermando che Adolf Hitler fosse un suo fan. Le sue dichiarazioni hanno sdegnato molti utenti sul web, che adesso si domandano se ci saranno dei provvedimenti. Vediamo insieme che cosa ha detto Leali.

Fausto Leali, le sue parole su Mussolini e Hitler: è polemica al Grande Fratello Vip

Fausto Leali
Foto da Instagram: @faustolealiofficial

“Se fai nove cose giuste e una sbagliata, la gente ti ricorderà solo per quella sbagliata. Prendiamo ad esempio Mussolini, ha fatto delle cose per l’umanità, per le pensioni, ma poi è andato con Hitler, che era un suo fan“, queste le parole incriminate di Fausto Leali, durante una chiacchierata notturna con i suoi compagni di viaggio. Parole di stima per il leader fascista, dittatore del nostro Belpaese tra gli anni ’20 e ’40.

La regia ha prontamente spostato l’inquadratura sulla modella Dayane Mello, che si trovava in un’altra stanza da letto. Ma queste dichiarazioni hanno acceso la polemica su Twitter, dove alcuni utenti hanno richiesto la squalifica di Fausto Leali, considerando le sue parole inaccettabili.

Ora non resta che attendere delle spiegazioni da parte degli autori e dal protagonista stesso, chiamato a giustificare certe affermazioni. Chissà se Alfonso Signorini si pronuncerà su questa infausta vicenda che sta tanto facendo discutere sui social e se saranno presi dei provvedimenti nei confronti dell’interprete lombardo.

Appuntamento alla prossima puntata.

LEGGI ANCHE >>> “Ho bisogno di soldi”, Fausto Leali e la verità sul cachet al GF Vip

LEGGI ANCHE >>> Fausto Leali, si confessa: “Ho pensato di abbandonare tutto”

Impostazioni privacy