Temptation Island shock, un tradimento fa slittare la messa in onda

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Temptation Island non andrà in onda come previsto il 9 settembre, è notizia degli ultimi minuti che la prima puntata è stata fatta slittare. Ecco il motivo.

Temptation Island

Sembra proprio che i guai per Alessia Marcuzzi, conduttrice della nuova stagione del programma di Canale Cinque siano solo all’inizio, la prima puntata che doveva andare in onda il 9 settembre, è stata rimandata. I motivi sarebbero da ricercarsi da un piccolo intoppo che riguarda proprio una delle coppie protagoniste della nuova edizione. Scopriamolo insieme.

Temptation Island, salta la prima puntata del reality: ecco il motivo

Temptation Island
Fonte foto: Facebook (@temptationislandita)

Temptation Island salta almeno per il momento, la prima puntata che doveva andare in onda a partire dal 9 settembre non ci sarà e il motivo riguarda proprio una delle coppie.

Sembra infatti che durante le registrazioni che in questi giorni Alessia Marcuzzi e tutta la troupe stanno portando avanti, una delle coppie abbia avuto la conferma del tradimenti da parte del compagno, cosa che sospettava da un pò e di cui non ha mai avuto le prove. Il tutto sarebbe successo grazie ad un filmato in cui il giovane confessa ad una delle tentatrici quanto successo in passato.

Carlotta e Nello, Serena e Davide, Sofia e Amedeo, Anna e Gennaro, Nadia e Antonio, Speranza e Alberto sono queste le coppie che quest’anno hanno deciso di mettere in gioco i lor sentimenti in prima serata su Canale Cinque.

La notizia è stata riportata dal blog di Davide Maggio che ha anche fatto sapere che dopo questa notizia la fidanzata avrebbe chiesto il falò di confronto immediato, decisione che ha portato alla produzione problemi di montaggio, con la conseguente decisioni di far slittare la messa in onda della prima puntata.

Non ci resta quindi che attendere di capire quale sarà l data ufficiale della prima puntata del docu-reality che siamo certi avrà lo stesso successo di pubblico e ascolti che ad inizio estate ha registrato l’edizione condotta dal romano Filippo Bisciglia.

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, Alessia Marcuzzi: “All’inizio ci stavo male”

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, ex protagonista aggredita: volto tumefatto