Elisabetta Gregoraci, le prime parole dopo il mancato ingresso al Gf Vip

Elisabetta Gregoraci spunta sui social dopo la mancata presenza nella prima puntata del Gf Vip, cosa ha raccontato la soubrette calabrese.

Elisabetta Gregoraci
 Fonte: Instagram (screenshot)

Si è mostrata felice e sorridente la showgirl calabrese che ieri doveva fare il suo ingresso come concorrente del Grande Fratello Vip, ma che a quanto pare ha visto il tutto andare in fumo almeno per il momento.

Da le indiscrezioni giunte pare che il mancato ingresso dell’ex moglie di Flavio Briatore possa essere ricondotto a dei motivi o problemi famigliari, di cui però non si conoscono i particolari.

Ad ogni modo, scopriamo insieme quale sono state le parole della giovane rese note nelle storie instagram pubblicate da poche ore.

Elisabetta Gregoraci, salta l’ingresso al Gf Vip e lei reagisce sui social

Elisabetta Gregoraci, la rivelazione su Briatore: i due stanno insieme?
Fonte foto: Instagram (screenshot)

Elisabetta Gregoraci ieri non è entrata nella casa del Grande Fratello Vip cosi come era stato annunciato, eppure era una delle vip più attese della nuova stagione del reality di Canale Cinque.

Si è detta “felicissima” oggi sui social, nelle ultime storie pubblicate sul suo profilo instagram, togliendo dalla testa a tutti che i motivi per il mancato ingresso potessero essere ricondotti a dei motivi personali o famigliari.

Nessuna parole è stata detta in merito alla questione da parte della conduttrice calabrese, quello che noi tutti possiamo supporre è che la vip entrerà nella prossima puntata insieme ai vip confermati che ancora devono entrare.

Proprio nella serata di ieri, infatti, il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato le clip dei concorrenti vip che mancano all’appello e la mamma di Nathan Falco Briatore è tra questi, Quindi i suoi fan possono stare tranquilli e non devono preoccuparsi, la vedremo ben presto nella casa più spiata d’Italia.

Per quanto riguarda la prima puntata del reality, nonostante il basso numero di ascolti registrati, ha già dato grandi soddisfazioni con i primi scontri tra Tommaso Zorzi e Patrizia De Black, cosi come il confronti tra la ex coppia formata da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci: “Senza mia madre non sono la stessa”

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci: “Briatore? A volte dovrebbe tacere”

Impostazioni privacy