Elisa Isoardi provoca Raimondo Todaro, i fan impazziscono: c’è del tenero?

Elisa Isoardi provoca Raimondo Todaro su Instagram e fa impazzire il web, c’è del tenero tra ii due? Scopriamolo insieme.

Isoardi e Todaro
Foto da Instagram: @elisaisoardi

Il 19 settembre tornerà su Rai 1 Ballando con le Stelle, dopo il rinvio a causa di alcuni contagi Covid all’interno del cast, il programma condotto da Milly Carlucci è pronto a fare il suo ritorno.

Tra le coppie di quest’anno ce n’è una che sta già facendo sognare il pubblico, si tratta di Elisa e Raiamondo Todaro: in molti sognano una relazione tra i due, ma cosa c’è di vero nel loro feeling?

Dopo la separazione da Francesca Tocca, tornata single di recente, il bel ballerino è sentimentalmente libero così come la splendida conduttrice. Almeno da questo punto di vista non sembrano esserci impedimenti.

Elisa Isoardi provoca Raimondo Todaro e fa impazzire il web

Elisa isoardi
Elisa Isoardi | Fonte Foto Instagram @elisaisoardii

“E siamo solo alla prima settimana” ha scritto qualche giorno fa Elisa Isoardi svelando di essersi fatta male durante le prove di Ballando con le Stelle, dove fa coppia con Raimondo Todaro.

Non sono mancati articoli di gossip sul conto dei due e oggi, dopo la provocazione social della Isoardi si fanno più accese che mai.

Elisa ha scherzato su Instagram taggando il suo compagno di ballo, la conduttrice si è mostrata con un bel pezzo di pizza e ha scritto: “Mancano 6 giorni alla prima di #ballandoconlestelle ma come si fa a rinunciare alla pizza?”

La conduttrice ha poi scritto: “Shhh, voi non ditelo a Raimondo Todaro, però, che se mi becca domani me la fa pagare…”

La reazione di Raimondo Todaro non piace: “Vergognoso”

Anche Raimondo ha scherzato sotto lo scatto di Elisa, scrivendo “Ti ammazzo” seguito da una faccina sorridente. La reazione di Todaro ha avuto riscontri molto diversi, da chi lo prega di lasciare in pace Elisa a chi si è sentito indignato per il termine utilizzato dal ballerino, pur comprendendone l’intento ironico.

“Raimondo, non si usano certe parole nemmeno ironicamente sopratutto sui social, vergognoso” ha infatti scritto un utente.

Todaro non ha risposto a questo commento, ma giorni fa ha tenuto a precisare il suo rapporto con la Isoardi: “Elisa è una brava ragazza, simpatica e dolce con me” aggiungendo poi “L’intesa c’è ma ci conosciamo da una settimana. Ci troviamo benissimo a ballare insieme.”

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi, al mare con una persona speciale? 

LEGGI ANCHE>>> Da Francesca Cipriani a Elisa Isoardi, i décolleté più esplosivi 

Impostazioni privacy