Da Francesca Cipriani a Elisa Isoardi, i décolleté più esplosivi dell’estate 2020

Da Francesca Cipriani a Elisa Isoardi, le vip si sono scatenate con i loro décolleté esplosivi. L’estate 2020 è stata decisamente hot, ecco la top cinque.

Francesca Cipriani a Elisa Isoardi, i décolleté
Fonte foto: Instagram

Elisa Isorardi e Francesca Cipriani sono due tra le più amate Vip su Instagram, le due hanno recentemente fatto alzare la temperatura sul noto social con le loro scollature esplosive.

Elisa si sta finalmente riprendendo, dopo il recente dolore seguito alla chiusura de La prova del cuoco. Per quanto riguarda Francesca Cipriano, ha temuto per la salute dopo essersi spaventata per via della recente pandemia. Le due però non rinunciano ai loro bikini da urlo, infiammando Instagram con i loro fisici da urlo.

Da Elisa Isoardi a Francesca Cipriani, i décolleté più esplosivi dell’estate

Abiti succinti e striminziti bikini, curve esplosive e bellezze al sole, l’estate non è mai stata così calda sui social, le Vip italiane sono più scatenate che mai.

Tra le più attive è sicuramente Mercedez Henger, che mostra i suoi successi in palestra: la figlia di Eva Henger ha infatti messo molto impegno per trasformare il suo fisico e non perde occasione per allenarsi e tenersi in forma.

C’è poi Anna Tatangelo, che sfoggia il suo nuovo look con orgoglio sui social. Il suo nuovo aspetto da guapa ha letteralmente conquistato i fan, anche se in questi giorni la cantante è preoccupata per via della caduta di sua madre.

Raffaella Fico non è da meno con il suo fisico da urlo e i suoi outfit incredibili, capaci di mettere in risalto le sue forme statuarie. Come la recente foto del lato b che ha conquistato i fan.

La più recente è senz’altro Elisa Isoardi che ha conquistato proprio di recente i suoi follower con un décolleté. Non ultima Francesca Cipriani, che ha aumentato il suo seno con la chirurgia ed’è stata per questo vittima di uno scherzo delle Iene. 

Impostazioni privacy