Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, la coppia fa impazzire il web

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, lo scatto della coppia sui social fa letteralmente impazzire i follower: ma cosa c’è tra di loro?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, lo scatto della coppia sui social fa letteralmente impazzire i follower: ma cosa c'è tra di loro?
Elisa e Raimondo Todaro | Instagram @elisaisoardi

Elisa Isoardi stupisce tutti con uno scatto molto intimo con Raimondo Todaro, i due sono entrambi single e in molti si domandano cosa ci sia tra di loro.

Raimondo si è infatti ufficialmente separato da sua moglie Francesca Tocca, la ballerina di Amici ha già iniziato una nuova storia e in molti sono in attesa di scoprire cosa riserverà il futuro al pupillo di Milly Carlucci.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, la coppia fa impazzire i fan

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi | Fonte Foto: @elisaisoardi

I fan della coppia Elisa Isoardi e Raimondo Todaro resteranno tuttavia delusi, i due volti di Rai 1 non stanno intrecciando una relazione amorosa. Tuttavia, a partire da settembre li vedremo spesso insieme, la conduttrice sarà infatti nel cast di Ballando con le stelle e ballerà con uno dei ballerini più amati del talent.

Una notizia che stavano tutti aspettando da mesi: la formazione delle coppe di Ballando con le Stelle. Il programma sarebbe dovuto andare in onda la scorsa primavera ma, a causa del Covid-19 le registrazioni sono state rimandate.

Il prossimo settembre 2020 inizierà la nuova stagione del programma di Milly Carlucci, che ha deciso di chiamare nel cast l’amata conduttrice, che ha recentemente passato un periodo molto difficile della sua vita.

La Isoardi era contesa tra Raimondo Todaro e Samuel Perond, due dei ballerini/maestri più amati dii Ballando con le stelle che si rivela essere sempre il più seguito.

Raimondo e Elisa sono entrambi single e non sarebbe la prima volta che nel programma di Milly Carlucci si creino delle coppie e per questo i fan sono  letteralmente impazziti e sperano già che tra i due si possa creare una grande intesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È luiiiiiiiiiiiiiiiiiii @todaroraimondo il mio maestro a @ballandoconlestelle #ballandoconlestelle grazie @milly_carlucci

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:


LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi spegne le voci: il messaggio ad Antonella Clerici

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi non l’avete mai vista: l’inaspettato commento

Impostazioni privacy