Raimondo Todaro, Francesca Tocca torna single e lui ci riprova: l’indizio

Raimondo Todaro si riprova con la sua ex moglie? Sono queste le indiscrezioni che circolano dopo la rottura della donna con Valentin. Scopriamolo insieme.

Raimondo Todaro
foto facebook

Il ballerino di Ballando con le stelle torna ancora a fare notizie e non solo per il presunto flirt con Elisa Isoardi che quest’anno è la vip che gareggerà con lui, ma anche per un probabile e forse da qualcuno sperato ritorno di fiamma con la sua ex moglie Francesca Tocca, ballerina di Amici. I due, genitori della piccola Jasmine, hanno messo fine alla loro relazione dopo tanti anni insieme, ma forse adesso le cose potrebbero cambiare.

Raimondo Todaro ci riprova con Francesca Tocca, il like fa sperare

foto instagram

Raimondo Todaro torna ad essere il protagonista della cronaca rosa dopo il like lasciato alla sua ex moglie sotto ad una delle sue ultime foto pubblicate su instagram, like che arriva dopo l’annuncio da parte della ballerina della fine della sua relazione con Valentin, conosciuto proprio ad Amici.

Ora la domanda che tutti si pongono è se tra la ex coppia che insieme ha anche una figlia si possa ipotizzare un ritorno di fiamma o se semplicemente tra i due ex coniugi ci sta solo un bellissimo rapporto. Certo è che il ballerino siciliano che in questi giorni è impegnato con e prove della nuova edizione di Ballando con le stelle è stato beccato in atteggiamenti compromettenti anche con Elisa Isoardi.

Lei è la ballerina vip che quest’anno la padrona di casa Milly Carlucci ha assegnato al vincitore di tante edizioni dello show. Il programma partirà il 19 settembre, la data d’inizio è stata fatta slittare a causa dei due componenti del cast risultati positivi al Coronavirus.

Insomma per il momento le nostre domande non possono trovare una risposta, ma siamo certi che con il passare del tempo le cose cominceranno ad apparire sempre più chiare. E voi, sperate in un ritorno di fiamma o nella nuova coppia con la conduttrice di Rai Uno?

Raimondo Todaro
Fonte Foto: Instagram @todaroraimondo

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, la coppia fa impazzire il web

LEGGI ANCHE>>> Raimondo Todaro, la verità sulla rottura con Francesca Tocca

Impostazioni privacy