Elisa Isoardi, al mare con una persona speciale? Il dubbio c’è

Elisa Isoardi su Instagram mostra come sta trascorrendo una breve pausa dalle prove di Ballando con le stelle, ma il mistero si infittisce: chi ci sta con lei?

Elisa Isoardi
foto facebook

La bellissima e bravissima conduttrice di Rai Uno che nella scorsa stagione televisiva ha detto addio alla Prova del Cuoco, è impegnata in queste settimane con le prove di Ballando con le stelle. La donna è infatti una delle concorrenti della nuova stagione, ma ciò non toglie che ogni tanto possa godersi un po’ di riposo.

Elisa Isoardi incuriosisce i fan con una foto al mare: chi ci sarà con lei?

Elisa Isoardi
| Fonte Foto: @elisaisoardi

Elisa Isoardi è una delle concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle, la conduttrice sarà in gara con il ballerino siciliano Raimondo Todaro e tra una prova e l’altra trova anche il tempo di concedersi una gita a mare.

Il bagnetto dopo le prove di Ballando con le stelle ci sta” scrive la conduttrice di Rai Uno nel suo ultimo post pubblicato da pochi minuti su Instagram in cui si mostra in splendida forma e con un gran bel sorriso pronta per la nuova avventura televisiva che inizierà tra qualche settimana.

Quello che però colpisce tutti i follower è la domanda che sorge spontanea, con chi sarà andata la donna a mare? È possibile che la sua compagnia sia davvero quello di Raimondo Todaro, con cui nelle ultime settimane è stata beccata in atteggiamenti romantici e con cui si vocifera ci possa essere un flirt.

Oppure la conduttrice per l’occasione ha deciso di fare un bagno a mare in solitaria giusto per scaricare le fatiche e le tensioni della giornata? Ahimè questo al momento non è dato saperlo, tutto ciò che è ufficiale è solo il fatto che la donna, ex compagna di Matteo Salvini al momento risulti essere single, cosi come il suo ballerino che da poco ha annunciato la separazione dalla moglie. Non ci resta che attendere per saperne di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il “bagnetto” dopo le prove di @ballandoconlestelle ci sta! #mare #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

LEGGI ANCHE>>> Da Francesca Cipriani a Elisa Isoardi, i décolleté più esplosivi 

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi disavventura in vacanza, deve scappare

Impostazioni privacy